Albano diviso tra l’ex moglie e la Lecciso: cosa succede a Cellino San Marco

Albano Carrisi è di nuovo al centro del gossip a causa dell’ex moglie Romina Power. Il cantante, che attualmente è alle prese con i problemi legati alla crisi energetica che ha coinvolto anche le sue imprese, ha ritrovato un suo equilibrio con Loredana Lecciso con cui ormai fa coppia fissa da anni. Tra loro anche Romina Power che è prossima ad intraprendere una nuova tournèè con l’ex marito. Ma qualcosa sembra non andare come da programma. Dopo che Mara Venier ha reso noto di aver ricevuto una diffida da Romina che le impediva di parlare di lei durante l’intervista alla Lecciso, la situazione a Cellino San Marco sembra essersi complicata.

Albano- Romina – Lecciso Stylife

“Albano è furioso”: ecco cosa è successo

Secondo quanto riferito dal magazine Di Più Tv, che ha raccolto le confidenze di alcuni vicini del cantante la situazione a casa Carrisi sarebbe complicata. Sembra che Albano sia furioso con Romina:Albano è furioso. Romina del resto non è nuova a queste prese di posizione nei confronti suoi e della sua compagna. Ma questa volta lo ha fatto davanti a milioni di persone e ha arrecato danno anche a se stessa e all’immagine romantica che il pubblico ha sempre avuto di lei”.

Ad alimentare ulteriori pettegolezzi il fatto che Albano sarebbe prossimo a portare all’altare Loredana, ha sempre rimandato il momento convinto di non aver bisogno di un atro matrimonio. Questo avrebbe provocato la reazione irritante della Power che a quanto pare non sopporta Loredana e ancora di più l’idea che la Lecciso possa conquistarsi ufficialmente il ruolo di prima donna accanto all’ex marito. Insomma una situazione, che se fosse confermata, sarebbe degna di una soap opera di successo.

Loredana-Lecciso e Albano Stylife

Loredana Lecciso: “Si poteva evitare”

Loredana Lecciso non ha esitato a commentare i rumors riferiti dal noto magazine, che l’ha contattata per chiederle delucidazione. Dirette le parole della showgirl: “Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato il limite”.

Ufficialmente Romina è tornata a vivere in Puglia, territorio che ama particolarmente e in cui ha trascorso parte della sua vita. Per ora la cantante e Albano non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma i sospetti sulle varie tensioni esistenti tra le parti sembrano certi.

Impostazioni privacy