Alessandra Celentano e Rosita: la foto insieme a 20 anni fa impazzire il web, bellissime

Alessandra Celentano e Rosita sono apparse insieme in un vecchia foto in cui avevano vent’anni ed è difficile dire chi sia la più bella tra le due!

La celebre insegnante di ballo di Amici Alessandra Celentano e la figlia di Claudia Mori e Adriana Celentano, Rosita, sono da sempre unitissime, fin da quando erano bambine. Ancora oggi non perdono occasione di posare insieme per i fotografi e anche su Instagram condividono scatti che le ritraggono insieme.

alessandra e rosita celentano
Fonte: Instagram

Le due passano molto del loro tempo libero insieme e hanno sempre dimostrato un grande feeling. Di recente Rosita ha pubblicato una serie di foto del passato e tra di esse a riscuotere particolare successo è stata una foto in bianco e nero che ritrae lei e l’insegnante di Amici giovanissime, intorno ai 20 anni, bellissime come mai le si era viste. La foto è diventata subito virale e ha fatto letteralmente impazzire i fan!

Alessandra Celentano e Rosita: lo scatto insieme quand’erano giovanissime è boom di like

Nella foto in questione entrambe le ragazze indossano outfit bianchi (Alessandra indossa un bikini)  e sono in posa l’una accanto all’altra. Rosita guarda intensamente l’obiettivo, mentre Alessandra ha lo sguardo basso, come se fosse stata distratta all’ultimo secondo. A renderle molto simili sono la nube di capelli riccissimi e scuri che entrambe sfoggiano, che le rende davvero meravigliose.

rosita e alessandra celentano
Fonte: Instagram

Di recente l’insegnante di Amici ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae insieme alla cugina e allo zio, il motivo Adriano Celentano. Nonostante il passare degli ani, si può dure che il trio abbia conservato intatto il suo carisma e il suo fascino. Un magnetismo, il loro, che di certo non ha bisogno ai “aiutini” da parte del chirurgo plastico.

In un post molto eloquente pubblicato sul suo profilo Instagram, Rosita si era detta del tutto contraria alla chirurgia plastica e aveva esortato le donne ad accettare il passare del tempo con positività e dignità. “Quanto possono essere inquietanti le facce di gomma ritoccate e gonfiate”, ha scritto Rosita, “Quanta serenità e sicurezza sapere che si può invecchiare con gli amici del cuore. Io in questo sono fortunata, perché di amici veri ne ho tanti, che si contano sulle dita di tutte e due le mani, e forse anche dei piedi.”

Impostazioni privacy