Amadeus%2C+disastro+ai+Soliti+Ignoti%3A+%C3%A8+accaduto+di+tutto
stylifeit
/2022/10/amadeus-disastro-ai-soliti-ignoti-e-accaduto-di-tutto/amp/
Categories: News

Amadeus, disastro ai Soliti Ignoti: è accaduto di tutto

“I soliti ignoti”, l’amatissimo programma condotto da Amadeus nel pre serale di Rai 1 ha regalato attimi esilaranti al suo pubblico grazie ad un equilibrista un “po’ pasticcione”.

Tra i soliti ignoti di Rai 1 nella recente puntata si è contraddistinto Simone Barletta, detto “Monello”, il quale è riuscito a portare un po’ di scompiglio in studio. Con il suo taglio di capelli degno di nota e la mosca al mento, è stato subito individuato come “equilibrista” dalle due concorrenti Greta e sua madre Aurora.

Le donne infatti non hanno avuto dubbi sulla sua identità e battendo il martello hanno espresso la loro ultima decisione indovinando e incassando così 9000 euro.

Ovviamente Amadeus non se l’è fatto ripetere due volte e ha subito chiesto a Monello di dimostrare le sue capacità, il quale ha accettato ben volentieri. Su un base musicale dai ritmi Jazz, nello specifico “La via en rose”, memorabile brano di Edith Piaf, Monello ha eseguito la sua performance, ignorando che sarebbe andata malissimo.

L’esibizione dell’equilibrista a I soliti ignoti

Con una sorta di narghilè, tre bicchieri e tre bottiglie finte, Monello de I Soliti Ignoti ha iniziato a mostrare le sue capacità di equilibrio, prima di posizionarli, uno dietro l’altro sulla sua testa. Peccato che mentre stava cercando di concludere il numero succede un disastro!

Simone Barletta ha perso l’equilibrio, facendo cadere tutto quello che aveva sul pavimento lasciando basiti il pubblico a casa e in studio. Amadeus senza parole ha cercato di ricorrere ai ripari offrendo una seconda possibilità all’equilibrista: “È chiaro che questo ci serve a capire che gli oggetti non sono proprio incollati. Calmo però, più che Mone lei è tremore, lei trema molto, calma che adesso facciamo tutto con calma, riproviamo va bene?” ha commentato il conduttore visibilmente imbarazzato.

A questo punto il giocoliere, ha riprovato con le mani tremanti, ma dopo aver fatto un profondo respiro le cose sono andate meglio. Monello è riuscito a concludere la sua performance, nonostante l’inquietudine di Amadeus: “Ammazza Simone che ansia!” ha chiosato il conduttore, salutando l’ospite sollevato. È proprio vero che l’emozione spesso gioca brutti scherzi.

Recent Posts

4 regali per la casa da fare alla propria migliore amica

Il regalo perfetto può trasformare un semplice momento in un ricordo indelebile. Quando si tratta…

2 mesi ago

L’amore corre online: 3 app per trovare l’anima gemella

Non riesci a trovare l'anima gemella? Ecco 3 app che possono fare al caso tuo.…

12 mesi ago

Piastra per capelli, attenzione a questo brutto errore: molti sbagliano, cosa rischi

La piastra per capelli è un accessorio a cui in pochi possono rinunciare, al punto…

12 mesi ago

Test personalità | La giacca che indossi sempre tra queste rivela un lato di te che non conoscevi

La primavera è una bella stagione, rispetto all'inverno cambia l'abbigliamento: ecco come la vostra giacca…

12 mesi ago

Sembri altissima con questi tagli di capelli che ingannano occhio e mente | Finalmente svelati

Per tutte coloro che vogliono sembrare più alte possono provare alcuni tagli di capelli che…

12 mesi ago

Hai un pregio che tutti desiderano: scopri di quale si tratta scegliendo un’immagine

Sveliamo un tuo particolare pregio tramite un test visivo: scegli una immagine per scoprire un…

12 mesi ago