Amadeus e Giovanna Civitillo, avete mai visto dove vivono? L’incantevole dimora della coppia

Com’è fatta la casa di Amadeus e Giovanna Civitillo? La bellissima coppia vive in un’abitazione davvero meravigliosa, le cui foto sono apparse spesso sul web.

I due sono sposati ormai da molti anni e, dalla loro storia d’amore, è nato il figlio José. La coppia si è incontrata durante il quiz game L’Eredità: Amadeus era infatti il conduttore, e lei la ballerina diventata nota per la celebre ‘scossa‘. Si sono così innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme, non separandosi più e diventando oggi una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Dove vivono i due? Gli scatti della loro dimora sono diventati sempre più virali e stanno circolando in rete.

La casa di Amadeus e Giovanna

Sono stati i diretti interessati a condividere spesso – con tutti i loro fan – alcune fotografie della loro bella abitazione. Non è infatti rimasta affatto indifferente la vista panoramica della loro dimora milanese, da cui è possibile vedere lo skyline di Milano e i grattacieli del capoluogo lombardo.

La coppia vive infatti in un appartamento posizionato al quindicesimo piano di un grattacielo vicino Corso Sempione: il loro edificio è stato strutturato in occasione dell’Expo 2020. Nella loro casa, non può chiaramente mancare una buona luminosità dovuta soprattutto all’altezza del piano. I fan hanno inoltre potuto notare il parquet chiaro, che rende la casa sempre più grande e luminosa.

Ci sono inoltre dei divani bianchi e molto grandi, ma anche una parete attrezzata di colore bianco e oro. Pare che i loro pezzi di mobilio appartengano al marchio Fornasetti, come anche i tessuti che ricoprono il divano e le poltrone. I followers hanno anche potuto vedere la loro camera da letto, la cui colorazione si avvicina ai toni del bianco e del dorato: non possono inoltre mancare le fotografie appese alle pareti e la vista panoramica su tutta la città.

La cucina si discosta invece dalle tonalità del resto della casa, dato che è fatta di numerosi colori: i mobili sono ad esempio in fucsia, e non può chiaramente mancare un maxi frigo in acciaio. La coppia ha inoltre una seconda casa romana, in cui i due trascorrono spesso il loro tempo libero in compagnia del loro figlio. Si tratta infatti di una villetta circondata dal verde, ed è proprio lì che papà e figlio giocano spesso a calcio.

Impostazioni privacy