Amadeus e Giovanna Civitillo, la foto al mare fa boom di like

Amadeus e Giovanna Civitillo fanno sognare i fan con uno scatto che li ritrae insieme e innamorati al mare.

Sono una delle coppie più amate e più salde della televisione. Amadeus e Giovanna Civitillo si sono scambiati i primi sguardi innamorati davanti a tutta l’Italia, tanti anni fa, quando lei era ballerina de L’Eredità e lui il conduttore.

All’epoca infatti lei era “la scossa”, quella d’amore, si potrebbe dire, che ha dato al presentatore che poi è diventato suo marito e padre di suo figlio Josè Alberto, nato il 18 gennaio 2009, secondogenito di Amadeus, che ha già una figlia di nome Alice Sebastiani, avuta dal suo precedente matrimonio.

Un grande amore

Amadeus è uno dei presentatori più bravi della televisione. Negli ultimi anni il suo successo è cresciuto ancora di più, grazie alle tre formidabili conduzioni di Sanremo che precedono la quarta, quella dell’edizione del 2023.

Proprio questa sua grande visibilità, negli ultimi tempi, ha messo particolarmente sotto i riflettori anche la sua amata e bellissima moglie Giovanna Civitello, non certo nuova alle telecamere, essendo appunto un ex ballerina. Ma la cosa che di più il pubblico ha avuto modo di osservare e di apprezzare è senza dubbio il loro grande amore. 

Amadeus e Giovanna al mare

La coppia ha un profilo Instagram in comune, seguito da oltre 500 mila follower, dove amano pubblicare molti dei loro momenti più belli e romantici come i viaggi, le giornate passate in relax o le gite al mare.

Una di queste foto, scattata proprio al mare durante le loro vacanze estive, ha fatto incetta di like ed è diventata subito virale. Amadeus e Giovanna di mostrano sorridenti e innamorati mentre si guardano. I fan si sono complimentati con loro, per il loro bellissimo rapporto e per la sintonia e la complicità che li unisce.

La stessa Giovanna in svariate interviste ha sottolineato la stima e l’amore che prova per suo marito. Anche se il suo amore l’ha allontanata per un po’ dalla televisione.

“Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera. Prima di lui facevo la ballerina in Rai e Mediaset, ma mi ha stravolto la vita”. Ha confessato tempo fa. Ma non si pende di questo, anzi. Infatti ha aggiunto:  “Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus, che mi ha sempre sostenuta. […] Mio marito ha migliorato la mia vita. Ho realizzato il mio vero sogno: quello di costruirmi una bella famiglia e avere un figlio meraviglioso. Non rimpiango nulla, sono felice”.

Impostazioni privacy