Amadeus vuole lei a Sanremo: colpaccio Rai?

Tra una puntata e l’altra di I soliti Ignoti, Amadeus non dimentica il suo impegno sanremese. Il condutture tornerà sul palco dell’Ariston per la quarta volta certo di ripetere il successo dell’edizioni precedenti. Al momento Amadeus ha rivelato che saranno al suo fianco alla conduzione Chiara Ferragni, e anche Gianni Morandi, ma la squadra non è ancora completa: secondo alcune voci vorrebbe portare alla kermesse un’ex showgirl molto amata in passato. Tv Blog ha riferito che Amadeus avrebbe messo gli occhi su una vecchia gloria della tv, un personaggio eclettico e versatile con grandi capacità artistiche perfette per la manifestazione. Ma chi è? A quanto pare Amadeus vorrebbe al suo fianco niente meno che Natalia Estrada.

Amadeus-TV Stylife

Amadeus, ecco chi vorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston

Natalia è un ex conduttrice, ballerina, ma anche attrice di successo, ma da qualche anno è lontana dalla tv. Per scelta ha deciso di vivere lontano dal caos cittadino e di dedicarsi ai suoi cavalli. Oggi l’Estrada gestisce un maneggio insieme al compagno Andrea Mischianti e a quanto pare non ha nessuna intenzione di tornare nello star system. Gli indizi degli ultimi giorni portano a confermare la presenza di Natalia a Sanremo nel ruolo di co- conduttrice. Amadeus ha già riportato Sabrina Salerno a Sanremo conferendole una rinnovata popolarità, potrebbe ripetere l’esperienza scegliendo l’Estrada.

In una recente dichiarazione rilasciata al magazine Oggi Natalia ha riferito di aver raggiunto un equilibrio personale, non è interessata a tornare in tv e a quanto pare la visibilità non le interessa affatto: “Anche se ricevessi un’offerta pazzesca, un programma sui cavalli oppure uno show importante, mi spaventa il contorno: tornare in città, il traffico, le perdite di tempo, le riunioni infinite, le ore in sala trucco. Il mio stile di vita attuale non ha prezzo. Tanti mi dicono: “Tu sei matta”, ma per me sono matti gli altri.” 

Natalia Estrada Instagram Stylife

Natalia Estrada co-conduttrice di Sanremo 2023? I rumors

Natalia Estrada sembra determinata a non voler tornare a lavorare in tv, ma i  rumors sulla possibilità che calchi il palco dell’Ariston sembrano essere sempre più fondati. Certo dire no al Festival di Sanremo non è affatto facile, resta da capire se quando riceverà la proposta l’ex ex stella di La sai l’ultima? riuscirà a dire di no.

Per ora Amadeus non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito e a quanto pare non è ancora pronto a rivelare la squadra completa che lo affiancherà nella conduzione della popolare kermesse canora. Certo è, che ancora una volta, il conduttore de I soliti Ignori riuscirà a sorprendere il pubblico.

Impostazioni privacy