Amci, Rudy Zerbi e Arisa, gag da bollino rosso

Rudy Zerbi e Arisa tornano a fare spettacolo nella scuola di Amici stupendo il pubblico con un fuori programma inaspettato. 

Amici riesce sempre a dare grandi emozioni. Con le gare, i compiti assegnati dagli insegnanti e le sfide, c’è sempre un motivo per stare con il fiato sospeso, ma succede anche che ci sono momenti di spensieratezza e di gag che strappano davvero una sana risata, oltre a far rimanere senza parole.

Nella recente puntata ci hanno pensato Zerbi e Arisa ad animare un po’ l’atmosfera con una gag che ha sorpreso tutti i presenti. E pensare che tra i due in passato ci sono state anche delle discussioni.

La seduzione sul palco di Amici

Nella recente puntata di Amici la temperatura si è innalzata grazie ad Arisa e a Rudy Zerbi. A dare il la, è stata una gara d’improvvisazione dei ballerini, giudicata da Sabastian Melo Taveira. Ad avere un ruolo fondamentale è stato il tema lanciato per le performance, ossia la seduzione.

I ballerini dunque che si sono messi a gareggiare per conquistare uno stage privato proprio con l’amatissimo Sebastian Mattia, hanno scelto chi far partecipare all’esibizione come comparsa, da far sedere su una poltrona messa al centro dello studio.

Arisa e Rudy Zerbi, la gag che ha stupito tutti

Mattia, non ha dubbi, punta su Maddalena. Del resto pare abbia un debole per la compagna di classe. Gianmarco invece sceglie Megan, mentre Ramon stupisce tutti chiamando Alessandra Celentano. A questo punto, inaspettatamente, Rudy invita Arisa a ballare, la quale in principio dice “no”, ma poi si lascia convincere.

Però la cantante mette le mani avanti e chiosa verso Zerbi: “Non mi limonare”. Ma interviene Maria e rassicura Arisa dicendo: “No, è vietato dalla legge. Io l’ho visto ogni tanto muoversi a Tu sì que vales, un disastro”, sottolinea la conduttrice riferendosi a Rudy. Parte dunque un mezzo strip teas con voli di scarpe e camicia. Rudy si è scatenato davanti le telecamere lasciano basita la stessa Maria De Filippi che dice: “Rudy! Ma guarda che str***o!”. Alla fine Arisa lo guarda con gli occhi dolci e gli dà un bacio sulla guancia: “Sei carino!” Sono state le parole della cantante alla fine della performance.

Impostazioni privacy