Amici 22, anticipazioni 16 ottobre: la sfida tra Asia e Claudia. Chi vincerà?

Manca poco alla nuova puntata di Amici, di cui la registrazione si è conclusa da poco. come sempre grazie alle anticipazioni di Amici News possiamo già sapere chi saranno gli ospiti e gli allievi che si sono contraddistinti. 

Il dado è tratto e ciò che è successo nella scuola di Amici, lo scopriremo nella nuova puntata del 16 ottobre, che andrà in onda su Canale 5. La pagina di Amici News, tuttavia ci concede di dare una sbirciatina.

Tanto per cominciare ritornerà in mente uno dei tormentoni che ci hanno accompagnato quest’estate, grazie a Tananai. E’ proprio lui, voce de la Dolce vita, il celebre pezzo cantato  con Fedez che ha fatto ballare tutti, idolo delle ragazzine, l’ospite della puntata.

L’artista ha pubblicato il suo nuovo singolo, Abissale, che presenterà per la prima volta dal vivo proprio ad Amici 22.

Ospite anche Loredana Berte e il vincitore della gara di canto

Ma entriamo nel vivo della puntata con un’altra spoilerata che vede Loredana Bertè come seconda ospite e giudice della gara di cover fra i ragazzi. La cantante darà la vittoria ad Aaron, mentre NDG e Federica arriveranno rispettivamente in seconda e terza posizione.

Ma la materia “canto” regalerà un’altra sorpresa: Niveo si scontrerà con un concorrente esterno, che l’ex prof Carlo di Francesco deciderà di far restare nella scuola.

Asia in sfida contro Claudia

Come si legge sempre su Amici News sarà resa nota una classifica di gradimento che mette nelle ultime posizioni Piccolo G e Wax. A quanto pare Wax non la prenderà molto bene lo farà capire. Chissà se a questo punto cercherà di cambiare modo di fare per compiacere il pubblico.

Seguirà la sfida tra Asia, che come ricordiamo non ha fatto nessuna scuola ma ha imparato a ballare con i video su YouTube e Claudia. Al contrario di Raimondo Todaro che l’ha voluta nella scuola, secondo Alessandra Celentano non ha le basi necessarie per essere una ballerina a tutti gli effetti. Ma nonostante questo è stato proprio Todaro a metterla in sfida con Caludia, facendo scatenare una polemica con la nipote del Molleggiato.

Ad ogni modo, tra Asia e Claudia avrà la meglio Claudia e il destino di Asia, se resterà  o meno nella  scuola, lo deciderà a questo punto il pubblico da casa. Sempre secondo le anticipazioni per sfida di ballo, il voto migliore lo avrà Ramon, con un 8 ++, assegnato dal giudice esterno Jacopo Tussi.  Andranno bene anche Mattia e Samu.

Impostazioni privacy