Amici 22, anticipazioni: cosa accadrà nella prossima puntata

Sta per arrivare una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e i fan non stanno più nella pelle. Ecco cosa accadrà.

Amici è da sempre un programma seguitissimo, soprattutto dal pubblico televisivo più giovane, e nonostante l’età si può proprio dire che si tratti di un format che non invecchia mai! Merito anche dei talenti che ogni anno illuminano il palco. Se nella scorsa puntata abbiamo assistito a un avvicinamento tra Nievo e Rita, pare sia sbocciato l’amore anche tra altri due membri della scuola…

amici 22 anticipazioni
Fonte: web

Tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, infatti, è scattata la scintilla e domenica prossima 23 ottobre sembra verrà mostrato il loro primissimo bacio. Maria De Filippi ha portato per prima alla ribalta la storia d’amore nascente, mostrando nell’ultima puntata andata in onda il grande feeling nato tra il talentuoso ballerino e l’allieva di Emanuel Lo.

Amici, le anticipazioni: Celentano sul piede di guerra

A ostacolare il giovane Mattia sarà come al solito la severissima Alessandra Celentano, che pare proprio intenzionata a rendere la permanenza di Mattia all’interno della scuola un vero incubo. Mattia non ha infatti indossato le cose giuste durante la sua ultima esibizione e questo ha fatto molto innervosire la controversa insegnante di ballo.

mattia amici
Fonte: web

Il ragazzo si trova attualmente all’ultimo posto in classica (pur essendo appoggiato in toto da Raimondo Todaro), dietro l’amata Maddalena (che insieme a Samuel e Ramon è invece al primo posto). Ad essersi aggiudicata la gara di ballo, come verrà svelato la prossima domenica, è  stata Eleonora. Buone notizie invece per i i fan di Andre: il giovane ha infatti superato la prova e potrà restare nella scuola!

Le sorti di Asia, invece, saranno decise dal televoto: la ragazza potrà ancora rimanere nella scuola? Tutti i suoi fan, ovviamente, fanno il tifo per lei! Nella nuova puntata ci sarà anche un ospite d’eccezione che giudicherà l’esibizione dei cantanti: Nek! Il notissimo cantante si rivelerà severo nei giudizi o sarà clemente con loro? Al momento si sa che il cantante preferito di Nek all’interno della scuola è Aaron, seguito da Niveo, Piccolo, Tommy e Wax. Ultimo posto, invece, per NDG.

Impostazioni privacy