Amici, allievo dimentica il microfono acceso e offende un professore | Arriva il provvedimento

Un insegnante di Amici ha ricevuto alcune improvvise parole da parte da un allievo: ecco cos’è accaduto nel noto studio televisivo. Ci sarà un provvedimento disciplinare?

Il noto talent show Amici – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Durante un episodio domenicale del programma, si è scoperto che un allievo ha pronunciato alcune sgradevoli parole nei confronti di Rudy Zerbi.

Le parole dell’allievo di Amici

Si tratta del cantante – allievo di Arisa – Wax che, durante una puntata del talent show, ha dimenticato di avere il microfono accesso e si è lasciato andare ad alcune spiacevoli considerazioni sull’insegnante Rudy Zerbi. “Mi girano le scatole, Rudy non fare il falso bas***do“, ha infatti detto lui, “giudica, giudica, giudica e non va bene. Sempre con il puntino, mamma mia. Non si può con questo qui che continua ogni volta“.

I docenti del programma hanno quindi pensato bene di richiamare l’allievo in studio e di mostrargli il filmato in cui si sentono palesemente le parole che ha pronunciato. A quel punto, Wax ha dichiarato di essere stato molto agitato in quel momento e di aver detto frasi a caso. “Abbiamo ingigantito una cosa che non esiste“, ha continuato lui, “mi scuso e non ho pensato quando ho detto quelle cose lì. Io sono uno che dice in faccia le cose“.

Wax ha inoltre detto di non sapere perché abbia pronunciato quelle parole e di essere pronto a prendere ogni provvedimento per il suo comportamento. Zerbi ha così chiesto ad Arisa di scegliere una sanzione per il suo atteggiamento: “le parole sono molto importanti“, ha infatti risposto l’insegnante, “Wax è intervenuto in un momento che non c’entrava nulla con lui. Servirebbe un provvedimento esemplare che possa fargli capire“.

Arisa ha così dato un provvedimento disciplinare al ragazzo, ossia quello di pulire tutta la casetta per un giorno al posto dei coinquilini. “A te Rudy non è mai capitato di andare a sedere e pensare che un insegnante è stato ingiusto?“, ha continuato la cantante, “una volta può capire. Devono entrare nel meccanismo. Hanno un microfono appiccicato alla faccia e si devono abituare“.

Impostazioni privacy