Amici, anticipazioni del 23 ottobre: come andrà la sfida di Rita, gli ospiti e le gare

Amici 22 sta andando spedito con il susseguirsi delle puntate, che portano domenica 23 ottobre, alla messa in onda della numero sei. Già registrata in questi giorni, le anticipazioni annunciano che ci saranno nuove emozioni e soprattutto gli esiti della varie sfide. 

La sesta puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 23 ottobre, come ci fa sapere il Vicolo delle News e l’account Twitter Amici News, regalerà come sempre momenti intensi con le performance dei vari allievi, che già sono entrati nei cuori dei telespettatori. 

Sarà Nek l’ospite che avrà l’onere di giudicare la gara cover dei ragazzi. E vi anticipiamo già che ad avere la meglio sarà Aaron, mentre il peggiore sarà NDG. A quest’ultimo però il banco viene confermato lo stesso, in quanto Lorella Cuccarini lo desidera e lo richiede.

Amici, la sfida di Rita e le altre gare

Secondo gli spoiler la gara degli inediti che offre al vincitore la possibilità di lavorare con un produttore discografico, ha visto mettersi l’uno contro l’altro Cricca, Niveo e Piccolo G, con un finale che vede la vittoria di quest’ultimo. Per il ballo invece è stata chiamata in studio Elenora Abbagnato, la quale dopo aver osservato le esibizioni ha deciso di premiare Maddalena, Samuel e Ramon, relegando in ultima posizione Mattia e Asia. Il giovane intanto viene riconfermato dal suo professore, Raimondo Todaro. Asia rimane invece nella scuola grazie alla novità del banco del pubblico.

Proprio Mattia si rimetterà subito di nuovo in gioco, per avere una rivincita con la gara di improvvisazione che si basa sul tema della seduzione. Sarà il professionista Sebastian a giudicare le performance che lo farà vincere contro Gianmarco e Ramon. Intanto Federica e Cricca e la ballerina Megan, esonerati dalle sfide giudicate dagli ospiti, sono andati molto bene con i compiti assegnati dai loro professori.

Le sfide di Rita, la quale è stata mandata a rischio da parte di Emanuel Lo contro la volontà della Celentano e di Andre sono state superate. Maria De Filippi infine ha accolto in studio Alex, finalista della scorsa edizione e i Coma Cose. Il celebre duo ha presentato i nuovi singoli.

Impostazioni privacy