Amici, problemi di salute per l’ex allievo: “Sono costretto a…” | E’ allarme tra i fan

Un’ex allievo di Amici ha recentemente annunciato di avere alcuni problemi di salute: cos’è successo esattamente al giovane? Ecco lo scatto!

Il noto talent show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto all’ex allievo del celebre talent show? I fan si sono subito allarmati e non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi.

Il post sui social

A darne l’annuncio è stato il bravissimo LDA, ex allievo di Amici di Maria De Filippi e figlio di Gigi D’Alessio. Il cantante ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae su un letto di ospedale, mentre ha una flebo attaccata al suo braccio. “Buonasera a tutti! Per comprovati motivi di salute” , ha infatti scritto lui, “sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo“. Ha poi svelato di essere davvero dispiaciuto per l’accaduto, ma di essere anche certo di poter dare il massimo dopo la sua guarigione.

LDA ha poi tranquillizzato i fan affermando: “Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amori“. Come sta allora il giovanissimo cantante? Non sono state rivelate altre informazioni sul suo stato di salute, ma lui in primis ha reso noto che starà presto meglio e che potrà tornare a cantare come sempre.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per scrivergli messaggi di vicinanza e di supporto. “Saliremo con molta più forza. Ce la farai“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ti mando tutto il calore e l’amore che serve in questi casi, seppur virtualmente”, “Riprenditi al più presto, noi siamo qua”, “Riprenditi presto. Noi ti aspettiamo a braccia aperte”.

C’è intanto molta attesa per le successive date del tour di LDA, che darà l’opportunità a tutti i suoi fan di incontrarlo dal vivo e di cantare a squarciagola le sue bellissime canzoni. I followers stanno nel frattempo manifestando tutto il loro affetto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy