Antonella Clerici, ecco chi è la sorella Cristina: bella quanto lei

Volto rassicurante del mondo dello spettacolo Antonella Clerici si è conquistata meritatamente un posto nell’Olimpo dei personaggi tv. Oggi alla conduzione di E’ sempre Mezzogiorno, daytime di cucina molto amato dal pubblico, Antonella ha alle spalle una carriera eclettica e versatile e merita il successo ottenuto. Della sua vita privata si conosce quasi tutto anche alcuni aspetti preferisce non rivelarli. Dopo essersi legata a Eddy Martens, di 13 anni più giovane di lei, con cui ha avuto una figlia, Maelle ha scelto di chiudere la relazione. In seguito ha conosciuto il suo attuale compagno, Vittorio Garrone, con cui sembra aver trovato la sua stabilità sentimentale.

Antonella-Clerici-STYLIFE

Cristina Clerici, ecco cosa fa la sorella di Antonella

Non tutti sanno che Antonella ha un sorella più giovane, Cristina, con cui ha un legame speciale. La conduttrice l’ha citata più volte nelle sue interviste, ma raramente è apparsa in eventi pubblici al suo fianco. Cristina è una psicologa affermata che non ama molto il mondo dello spettacolo. In seguito alla mancanza della mamma Antonella si è legata ancora di più alla sorella. In una recente intervista la conduttrice ha rivelato proprio quanto è importante per lei questo legame affettivo, è un punto di riferimento di cui non può fare a meno:

Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!” Antonella ha anche elogiato la sua bella famiglia di origine: “E’ una bella famiglia forte, con dei valori forti.”

Antonella-Clerici- IG-STYLIFE

Antonella Clerici: “Mia sorella Cristina è molto più saggia di me”

La conduttrice, prossima a debuttare con la nuova edizione di The Voice Senior, ha ammesso che la sorella Cristina è la più saggia tra le due, anche se è 4 anni più piccola di lei:

Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”.

 

Impostazioni privacy