Arisa, trasparenze e sensualità: gli scatti (bollenti) infiammano Instagram

Arisa è tra i personaggi dello star system che più incute curiosità. Approdata nel mondo della musica per caso, negli anni ha saputo dimostrate di essere un’artista competente, preparata e talentuosa e anche se alcune sue scelte professionali non sono state condivise ha sempre guardato avanti con entusiasmo. Lo scorso anno si è messa alla prova partecipando a Ballando con le stelle, dove ha raccolto il favore del pubblico che l’ha portata alla vittoria. Insieme a Vito Coppola, con cui ha avuto un flirt, Arisa ha scoperto la danza a cui si è appassionata particolarmente.

Arisa Stylife Instagram

Arisa, sempre più sensuale e provocante: è boom di like!

Oggi Arisa è tornata ad Amici come coach, Maria de Filippi ha tenuto in caldo il suo banco riconoscendo il suo ascendente sul pubblico, ma anche sui ragazzi che segue con estrema attenzione. L’artista è dedita anche alla sua musica, tanto che in questi giorni ha girato il video del suo nuovo pezzo Tu mi perdicion. Le prime immagini del lavoro sono state condivise sui social, l’artista ha pubblicato alcuni scatti dove appare bellissima e anche sensuale. “Lasciati vivere, respira forte.. ” questa la didascalia che accompagna il post che ha ricevuto tantissimi like.

Immersa nell’acqua del mare, in una cornice naturale meravigliosa, Arisa indossa un bellissimo abito in chiffon di set formato da una gonna lunga con strascico e un corpetto con scollatura pronunciato e rouche. Un outfit bellissimo nelle nuance del blu firmato Salvatore Vignola che è solito vestire la coach di Amici. L’incanto della mise esplode quando Arisa bagna il vestito e l’effetto vedo e non vedo lo rende unico. Completano l’outfit un make up naturale, e delle unghie gioiello davvero iconiche e originali.

Arisa IG Stylife

Arisa come una sirena e i fans impazziscono

Arisa è apparsa come una sirena,  ha dato un’immagine di se difficile che non passa inosservata. La cantante, visibilmente dimagrita, non ha più nessun problema a mostrarsi, sa osare e questo è molto apprezzato dai fans che le hanno lasciato tanti like e cuoricini.

“Sei pazzesca”, “Che bomba”, “Magnifica” questi solo alcuni dei tanti commenti che rivelano quanto l’artista sia amata e seguita. La coach di Amici non ha potuto far altro che ringraziare e sentirsi gratificata da tanto amore. I fans non mancano mai infatti di farle sempre sentire il loro affetto.

 

Impostazioni privacy