Armando Incarnato confessa di non stare bene: cosa sta succedendo al cavaliere

Armando Incarnato rivela di trovarsi in un momento difficile della sua vita, facendo preoccupare i fan. Il cavaliere di Uomini e Donne però non vuole rivelare i dettagli di questo suo malessere.

È uno dei cavalieri di spicco del Trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato. Sempre con la risposta pronta, determinato e sempre in prima fila per difendere chi gli sta a cuore, il napoletano che di mestiere fa l’imprenditore, ha tutte le caratteristiche dell’uomo verace del Sud.

Certo, anche il suo modo di esporsi non passa mai inosservato. Armando nel corso di questi anni di presenza nel dating show di Maria De Filippi, ha spesso cambiato il suo look, mostrandosi anche con tagli di capelli diversi. In questa edizione, iniziata da meno di un mese, sta sfoggiando addirittura una tinta biondo platino. Ma cosa nasconde Incarnato? Qual è il suo stato d’animo? Lo ha rivelato lui stesso al magazine ufficiale allo show di Canale 5.

Il dramma di Armando Incarnato

Istrionico e sempre pronto alla discussione Armando Incarnato è spesso al centro dell’attenzione. Tante versioni di lui che però rivelano anche una sua volontà di fondo: “Non mi interessa somigliare a nessuno”. Ha sottolineato durante l’intervista, poi ha aggiunto: “In Aladdin mi rivedo e poi mi piace la storia del cartone: quell’unione impensabile di un ladruncolo di strada con una principessa. La morale la sento molto mia: a prescindere dall’apparire e dalla forma, può esistere un essere – una sostanza – che spiazza sempre tutto e tutti”.

Poi la rivelazione che ha fatto in men che non si dica il giro del web:

Sto affrontando un periodo molto particolare. A volte mi sento mancare la terra sotto i piedi, e sto cercando di “imparare a volare”. Non me la sento di aprirmi, sto cercando di metabolizzare delle cose. Più in là forse avrò la lucidità per farlo, per ora so solo che ho bisogno intorno a me di tranquillità, serenità e tanto amore. Vorrei una spalla su cui riposare, è da un po’ che mi sento stanco.”

Insomma, Armando Incarnato forse per la prima volta, ha mostrato un pizzico di umana vulnerabilità.  Anche il legame con Roberta Di Padua, che forse era l’unica ad averlo capito si è spezzato. E lui stesso ha ammesso di averne sofferto: “Sì, sono rimasto deluso dal suo atteggiamento. Mi sono sentito usato per creare – quando si frequentavano – dinamiche con Riccardo e penso, a oggi, che sia stata un’amicizia unilaterale la mia”. 

Impostazioni privacy