Ascanio, arriva l’annuncio inatteso: i fan e Katia in attesa

Grandi notizie per Ascanio e Katia, così come per tutta la loro famiglia. Finalmente l’attesa è quasi giunta al termine.

Ascanio e Katia, la coppia di ex star del piccolo schermo divenuti famosi dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, è ancora chiacchieratissima sul web, nonostante i due siano da tempo lontani dai programmi tv. I due hanno costruito una famiglia unitissima, che ha resistito al passare del tempo (non senza difficoltà come ha rivelato qualche tempo fa Katia).

ascanio katia
Fonte: Instagram

Ascanio ama trascorrere la vita a contatto con le cose più semplici e insieme ai suoi figli, e di rado si mostra in pubblico per fare qualche dichiarazione. Ultimamente, però il noto ex gieffino ha voluto fare un annuncio davvero elettrizzante e ora i fan non stanno più nella pelle! Ma di che annuncio si tratta? Vi diciamo subito che c’entra il suo sport preferito: il golf!

Ascanio, l’annuncio elettrizzante che ha fatto impazzire i fan

Ascanio sta infatti lavorando a un film incentrato sul golf che sarà intitolato Il tempo è ancora nostro. La pellicola sarà diretta da Matteo Maurizio Merli e coinvolgerà personalità di tutto rispetto come Simone Sabani, Antonella Fassari, Mirko Frezza e Viktoire Ignoto. Nel film sarà proprio Ascanio a recitare nel ruolo di protagonista ed è emozionatissimo, considerando anche la sua passione incredibile per il golf.

“Finalmente abbiamo la possibilità di mostrare agli italiani cos’è veramente il golf”, ha dichiarato Ascanio ai microfoni di Golfando. “Possiamo far capire cosa c’è dietro e dentro il nostro mondo”. Un primo teaser trailer del film è stato proiettato durante la 79esima Mostra del Cinema di Venezia il 7 settembre, ma l’uscita del film è prevista per il 2023. L’ex gieffino ha già recitato in teatro e in tv in passato, ma questa sarà la sua primissima volta sul grande schermo. Certo, per lui la fatica sarà minima, visto che in pratica dovrà interpretare se stesso.

“Ho alle spalle due spettacoli a teatro e una fiction. Eppure, ogni volta che mi presento sento di essere visto come l’ “ex Grande Fratello” e avverto l’importanza del cognome che porto”, ha ammesso Ascanio. Intanto i fan non vedono l’ora di vederlo alle prese con questa nuova, entusiasmante sfida.

Impostazioni privacy