Ballando con le stelle, Paola Barale bellissima con l’abito vinilico e gli space buns

Paola Barale è tra i concorrenti più apprezzati dell’edizione in corso di Ballando con le stelle: iconica, bravissima e oltre tutto molto coinvolta nel talent. Prima di dire di si a Milly Carlucci, Paola è stata a lungo corteggiata, ma oggi è felice della scelta fatta. Volto televisivo di qualche anno fa Paola è stata sempre molto amata dal pubblico anche per la scelta dei suoi outfit. In passato ha dettato tendenza, i suoi look erano molto imitati: abiti, make up e acconciatura non sono mai passati inosservati e sono diventati de veri trend in un periodo in cui gli influencer non erano noti.

Paola Barale tv Stylife

Paola Barale, look mix anni ’60,’80,’90

Sulla pista di Ballando con le stelle Paola Barale riesce ad attirare l’attenzione sia per le sue esibizioni che per la scelta dei suoi outfit. Nell’ultima puntata ha sfoggiato un look davvero iconico che non poteva non ottenere i complimenti della giuria, ma anche dei social che hanno elogiato le sue originali, ma contemporanee scelte stilistiche. La showgirl, che per scelta è stata lontana dalla tv per un lungo periodo, ha indossato un abito vinilico , trend contemporaneo arricchito da rouche e maxi-spalline anni ’80. Il tutto coordinato alle calze colorate viste sulle passerelle di Valentino e Chanel e Giambattista Valli.

A fare da padrona in un mix di decenni diversi la particolare acconciatura anni ’90: gli space buns sorprendono il pubblico e la severa giuria che non può non complimentarsi per l’originalità della pettinatura. Gli space buns sono oggi attuali e portati da moltissime influencer, ma sono ispirati ai cartoon anni ’90 come Sailor Moon. Insomma Paola ha ricevuto l’applauso per la sua esibizione, una samba ballata sulle note di  All night long, che ha realizzato grazie anche all’aiuto del suo maestro Roly Maden, ma anche per gli abiti scelti.

Paola-Barale-IG-Stylife

Ballando con le Stelle: Paola Barale lascia il talent?

Nonstante il suo look è stato promosso a pieni voti Paola Barale potrebbe presto lasciare il talent di Milly Carlucci. La showgirl è tra i concorrenti a rischio eliminazione della prossima puntata di Ballando con le Stelle e questo perchè la giuria è sempre più esigente nei suoi confronti, mentre il pubblico non l’ha premiata al televoto.

Paola la prossima settimana si esibirà con un malus di 10 punti, dovrà impegnarsi molto per andare avanti nel programma e dimostrare di avere le capacità giuste per ballare e mostrare il suo talento artistico.

Impostazioni privacy