Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: chi sono e cosa fanno i 4 figli Giorgio, Francisco, Serena e Monica

Barbara Palombelli è la moglie di Francesco Rutelli dal 1982. La giornalista famosa, conduttrice di Forum e l’ex sindaco di Roma hanno creato una bellissima famiglia, con la nascita del loro primo figlio Giorgio e l’arrivo degli altri tre adottati, Francisco, Serena e Monica.

La conduttrice di Forum, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono legati da più di 40 anni. Il loro è un grande amore sbocciato quando erano ancora giovanissimi. Dal loro primo bacio, come la Palombelli ha raccontato a Oggi è un altro giorno, non si sono mai più separati.

La bellissima storia d’amore tra Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è caratterizzata da momenti particolari e felici. E’ una famiglia unita e che ha accolto prima nel 1993 e poi nel 2000 tre bambini provenienti da situazioni difficili.

La famiglia di Barbara Palombelli, il figlio biologico.

Il primogenito di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha seguito le orme della madre intraprendendo la strada del giornalismo. Giorgio Rutelli ha studiato diritto comparato all’ Università di Firenze prima di specializzarsi all’estero viaggiando da Bruxelles a Boston.

Tornato in Italia Giorgio dopo un primo periodo di collaborazione, è diventato il vicedirettore di Dagospia. Ma è anche il direttore di Formiche.net. Oggi il figlio della Palombelli si interessa di geopolitica, economia e media.

Franisco, Serena e Monica Rutelli

Dopo la nascita di Giorgio, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno deciso di allargare la famiglia imboccando la strada dell’adozione. Come la stessa conduttrice ha sottolineato, era un desiderio che aveva fin da ragazza. I loro tre figli adottati hanno portato con loro le ferite e le esperienze dure e traumatiche cha hanno vissuto quando erano piccolini, ma la coppia è riuscita a curare queste loro ferite e a far scomparire il loro dolore.

Francisco, originario dall’Equador, è arrivato in casa Rutelli all’età di 5 anni. Serena e Monica arrivate poco dopo sono state abbandonate prima dalla madre e poi dal padre. Anche loro sono arrivate piccolissime in famiglia.

Proprio Serena Rutelli è diventata famosa per la sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello, nel 2019. Nella casa più spiata d’Italia Serena ha raccontato della sua infanzia turbolenta e di quando ha visto Barbara Palombelli e Francesco Rutelli per la prima volta, della prima dolce carezza della giornalista e dell’affetto che l’ha travolta una volta entrata nella sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy