Beatrice Valli difende il lavoro delle influencer donne e spiega i motivi

Beatrice Valli ha voluto rispondere alle tante critiche ogni giorno gli influencer ricevono sul loro lavoro attraverso un duro post su Instagram.

Gli influencer hanno sempre dovuto affrontare le critiche e e gli insulti di buona parte del popolo del web, a causa del loro lavoro (molto ben pagato) considerato più che altro un passatempo. Beatrice Valli, una delle influencer più famose e seguite del momento, ha voluto dire la sua in proposito.

beatrice valli
Fonte: Instagram

Beatrice ha da sempre un rapporto molto diretto con i fan e ama rispondere alle loro domande nel tempo libero. Dopo una serie di storie pubblicate di recente, in cui ha illustrato ai fan tutti gli impegni che le riempiono le giornate, l’influencer ne ha approfittato per ribadire un concetto molto importante per lei: fare l’influencer è un lavoro a tutti gli effetti.

Beatrice Valli difende gli influencer: “Mi dispiace quando ci dicono che non facciamo un *bip*”

Nel post in questione, la Valli ha aperto il su cuore su quanto sia doloroso per lei essere considerata una sorta di nullafacente. “Mi dispiace quando ci dicono che non facciamo un *bip* nella vita”, ha asserito l’influencer.

beatrice valli influencer
Fonte: Instagram

Ogni lavoro va rispettato, perché ogni lavoro ha le proprie responsabilità e i propri impegni e non va giudicato se non lo si conosce. E credo sia giusto così. Ed è giusto comprendere il lavoro degli altri e avere la consapevolezza che se uno giudica deve giudicare perché conosce realmente. E io spero che in quel momento non giudichi ma possa dare dei consigli o dire la sua in maniera gentile e rispettosa. Cosa che difficilmente vedo in questo ultimo periodo attraverso i social e mi dispiace tantissimo”.

E ha aggiunto: “Anche perché dietro tutto questo, che è semplicemente un cellulare, c’è una persona che sono io, che siete voi, che va rispettata. Perché siamo tutti uguali, siamo tutti esseri umani e abbiamo bisogni di dare rispetto e ricevere rispetto“.

Un sfogo davvero molto duro quello di Beatrice, che in questi giorni ha anche informato i fan di soffrire di una malattia molto invalidante, il deficit vestibolare acuto, una sorta di acuta labirintite che spesso le impedisce di condurre una vita tranquilla. “Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena”, aveva dichiarato Beatrice in passato.

Impostazioni privacy