Beautiful anticipazioni americane, arriva un altro Logan nella soap: l’inaspettato ritorno

Continuano le puntate di Beautiful: quali saranno le prossime vicende della storia? I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più.

La nota soap opera americana – che è ormai un appuntamento fisso per milioni di persone in tutto il mondo – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di tutti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di scoprire così tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

In attesa dei prossimi episodi, sono arrivate dall’America alcune anticipazioni su quello che potrà accadere nel corso della storia.

Un nuovo Logan nella soap

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano infatti che potrebbe essere il ritorno di un personaggio storico: si tratta di un componente dell’amatissima famiglia Logan e quindi del padre di Brooke, Katie e Donna. I telespettatori più longevi lo conosceranno molto bene, e non vedono sicuramente l’ora di rivedere l’uomo nel corso della soap.

Ad annunciare la notizia è stata la rivista People, che ha reso noto l’arrivo di Stephen Logan: il personaggio – interpretato dall’attore Patrick Duffy – ha infatti fatto ritorno sul set per girare alcune scene. Il Logan è stato presente nella storia dal 2006 al 2011, e il suo ruolo è stato impersonato all’epoca proprio dallo stesso attore. E’ stato inoltre anticipato qualcosa in più su questo attesissimo ritorno: l’uomo arriverà nella storia nel giorno del Ringraziamento, che è sicuramente un evento importantissimo per gli americani.

Pare inoltre che Stephen potrebbe essere coinvolto in alcuni attimi tesi legati alla storia, e il suo obiettivo potrebbe essere proprio quello di far riappacificare la famiglia. Lo stesso dovrebbe inoltre arrivare in casa con la sua fidanzata, che sarà interpretata dall’attrice Linda Purl. Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? L’attesa è sicuramente altissima e ci saranno sempre grandi novità!

Continuano le sorprese nella famiglia Logan

Le sorprese non sono però finite qui: durante le puntate che stanno andando in onda adesso in America, ci sono davvero molti colpi di scena. Ridge ha infatti lasciato Brooke per tornare con Taylor; Donna sta invece vivendo la sua storia d’amore con Eric; Katie è infine sempre più indecisa su quello che farà. Quest’ultima vuole infatti avvicinarsi nuovamente a Carter, nonostante Bill stia cercando di riconquistarla. Si dovrà quindi prestare attenzione ai prossimi movimenti di Brooke: nel frattempo, Deacon chiederà alla Logan di diventare sua moglie ma lei rifiuterà la proposta.

Impostazioni privacy