Beautiful anticipazioni dal 24 al 29 ottobre 2022: Sheila torna, succede l’impensabile

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà nella settimana dal 24 al 29 ottobre 2022? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

La nota soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà quindi durante le prossime puntate? Le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni di Beautiful

Sheila è tornata, e la famiglia Forrester si dice molto preoccupata. Teme infatti che la donna possa nuovamente fare del male a qualcuno e soprattutto a Finn. Quest’ultimo ha infatti scoperto di essere suo figlio, ma Steffy lo avverte: deve fare in modo di restare lontano da lei. La giovane non vuole infatti che Sheila si avvicini al bambino Hayes, ed è quello che teme anche Jack. C’è stato intanto un riavvicinamento tra Eric e Quinn, ma lui le confessa il suo grande segreto: è impotente.

Carter deve – nel frattempo – dare una notizia a Ridge e Brooke: Eric ha infatti cancellato i documenti del divorzio, e intende non separarsi più da Quinn. I Forrester non sono però affatto sollevati, e sono sicuri del fatto che lei stia manipolando suo marito. Jack cerca intanto in tutti i modi di permettere a Finn di dare una seconda possibilità a Sheila, in modo da farle incontrare suo nipote. La moglie sta per partire per lavoro insieme a Hope, e questo potrebbe essere utile per organizzare l’incontro con il piccolo.

C’è quindi un litigio tra Finn e Jack, dato che quest’ultimo è sempre più convinto che andrebbe fatto conoscere il bambino a Sheila. Non si sa però che proprio quest’ultima ha ricattato Jack: se non le farà incontrare il piccolo, dirà infatti a tutti che lui è il padre naturale di Finn e che i due erano quindi amanti. Mentre papà e figlio continuano a scontrarsi, arriva qualcuno in casa: si tratta proprio di Sheila.

Nel frattempo, Steffy sta per partire per San Francisco ma – a causa delle brutte condizioni meteorologiche – il pilota rimanda la partenza. La donna decide così di non allontanarsi da casa, e di rinunciare al viaggio: quando torna, trova infatti in casa sua Sheila che tiene in braccio suo figlio. Eric ha intanto intenzione di dire a Brooke e Ridge di essere ancora innamorato di Quinn e di non volere quindi più divorziare da lei.

Steffy inizia poi ad urlare, e toglie il bambino dalle braccia di Sheila mentre accusa Finn di averla tradita. La donna caccia di casa Sheila, e si sente profondamente delusa da tutto.

Impostazioni privacy