Belen e Stefano De Martino paparazzati a Londra: ma le foto non convincono

Belen e il marito Stefano De Martino sono stati recentemente avvistati a Londra a passeggio insieme. Ma le foto “rubate” sembrano piuttosto costruite…

La coppia Belen-Stefano De Martino è più affiatata che mai. Dopo il loro ritorno insieme i due non si sono quasi mai divisi e hanno passato moltissimo del loro tempo libero in compagnia dei piccoli Santiago e Luna Marì. Quest’ultima, pur non essendo figlia di De Martino ma di Antonino Spinalbese, è affezionatissima al marito della Rodriguez. I due piccioncini hanno però deciso di prendersi qualche giorno solo per loro, senza figli, e sono volati a Londra.

belen stefano
Fonte: web

Proprio durante il loro tranquillo soggiorno nella splendida capitale inglese pare siano stati “pedinati” per la strada dai soliti paparazzi in cerca di scoop. Ma, appunto, è bene sottolineare la parola “pare”. Molti infatti si sono posti qualche domanda sulla veridicità di queste fotografie “rubate”. Per molte persone è infatti difficile credere che qualche paparazzo sia volato fino a Londra solo per scattare ai due una manciata di fotografie…

Belen e Stefano seguiti dai paparazzi anche a Londra: ma è una montatura?

Si tratta chiaramente di un dubbio più che lecito. Dopotutto i vip sanno sempre come muoversi per far parlare di sé (anche attraverso sotterfugi attentamente escogitati). E questa sembra proprio una messa in scena da parte di Stefano e Belen volta ad attirare l’attenzione su di loro. Anche se i due godono già di una visibilità non indifferente in Italia.

stefano de martino belen
Fonte: web

Proprio per questo, l’idea che si tratti di foto falsamente “rubate” non convince del tutto alcune persone, che credono molto improbabile che i due noti volti dello spettacolo siano arrivati a questo punto dopo che la stessa Belen aveva più volte mostrato poca sopportazione nei confronti di fotografi e paparazzi vari. In una occasione memorabile li aveva anche minacciati di chiamare la polizia.

C’è chi sostiene che le foto siano state scattate da turisti italiani che si sono imbattuti per le strade di Londra proprio nella chiacchieratissima coppia. Insomma, le teorie fioccano da tutte le parti. Quel che è certo è che ancora una volta il popolo del web è tornato a concentrarsi proprio su questa famigerata coppia del piccolo schermo, di cui proprio non si riesce a smettere di parlare.

Impostazioni privacy