Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso un romanticissimo weekend a Londra: gli scatti stanno facendo il giro del web.
I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – un’intensa relazione, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo il piccolo Santiago. Per un periodo si sono separati, e la Rodriguez è stata intanto legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese da cui ha avuto la piccola Luna Marì. Dopo la loro rottura, si è riaccesa la fiammella tra Belen e Stefano: oggi sono più innamorati e felici che mai.
Sono diventate virali le fotografie che li ritraggono nella Capitale Inglese: la loro vacanza è stata davvero bellissima!
Belen e Stefano a Londra
Dopo la fiammella che si è riaccesa e un’estate trascorsa all’insegna dell’amore e della famiglia, la Rodriguez e De Martino si mostrano sempre più innamorati e felici. Hanno infatti ricominciato la propria routine quotidiana, condividendo spesso con i fan scatti in compagnia della loro bellissima famiglia e dei due bambini Santiago e Luna Marì.
La coppia ha adesso reso noto di aver trascorso un romantico weekend a Londra, e di aver passato quei giorni con tanta felicità. Non sono infatti mancate le fotografie della vacanze che hanno attirato l’attenzione dei loro numerosissimi fan: hanno infatti pubblicato gli scorci londinesi mentre i due, innamorati più che mai, appaiono abbracciati e accoccolati. Camminano infatti mano nella mano, si scattano fotografie, si fanno video e non perdono occasione per condividere con tutti il loro grande amore.
I followers non posso chiaramente fare a meno di commentare e di complimentarsi con loro. Non mancano infatti i commenti che parlano della loro unione e di quanto sia grande la loro bellezza.
“Siamo stati sposati da sempre”
Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo – condotto come sempre da Silvia Toffanin -, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha parlato della sua storia d’amore con il bel Stefano. La soubrette ha infatti raccontato gli aneddoti dietro la loro relazione e anche dietro la fiammella che si è pian piano riaccesa. Ma non è finita qui: ha parlato anche di come i due siano sempre stati sposati, nonostante i momenti di rottura che hanno attraversato. Le carte del divorzio non erano infatti mai state firmate ufficialmente.