Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sapete dove vivranno? I dettagli sulla nuova (e lussuosa) casa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per cambiare casa: l’annuncio è arrivato proprio dai diretti interessati. Ecco qualche dettaglio in più.

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – un’intensa relazione, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo il piccolo Santiago. Per un periodo si sono separati, e la Rodriguez è stata intanto legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese da cui ha avuto la piccola Luna Marì. Dopo la loro rottura, si è riaccesa la fiammella tra Belen e Stefano: oggi sono più innamorati e felici che mai.

Com’è fatta la loro nuova abitazione? I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più.

La casa di Belen e Stefano

La fiammella dell’amore si è per loro riaccesa, e la coppia – che si è incontrata per la prima volta ben dieci anni fa – sta vivendo un periodo molto felice. Complice è senz’altro ciò che li lega, che è più forte di qualsiasi tempesta: con il figlio Santiago e la piccola di casa Luna Marì – nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese -, i due stanno adesso formando una splendida famiglia.

De Martino ha così pensato bene di acquistare una nuova casa a Napoli, città di origine dello showman: si tratta di una villa con spiaggia privata che ha già conquistato l’attenzione di moltissimi followers. La loro nuova dimora si trova infatti nel piccolo borgo di Marechiaro a Posillipo (ossia il quartiere più esclusivo della città partenopea). De Martino – nel giorno del suo compleanno – ha infatti mostrato la presunta chiave della loro abitazione.

La Rodriguez ha inoltre rilasciato un’intervista per il settimanale Gente, e ha parlato della nuova dimora in cui lei, Stefano e i due bambini andranno presto a vivere. “La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli“, ha infatti svelato lei, “lì ricostruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo“. La showgirl ha inoltre parlato di una casa sull’albero per il loro figlio Santiago, che avrà anche un terrazzino. Come riportato dal portale The Pipol Gossip, il valore della villa sarebbe di circa 2 milioni di euro.

Impostazioni privacy