Belen Rodriguez, le scarpette di Luna Marì sono graziosissime. Sapete quanto costano?

Tra le piccole star che popolano i social, pargoletti dei Vip del mondo dello spettacolo italiano, c’è anche la piccola Luna Marì, la bambina che Belen Rodriguez ha avuto dalla sua relazione con Antonino Spinalbese, oggi rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. La piccolina è già una piccola baby Fashion, grazie alla sua mamma. Lo si nota subito dalle scarpette che ha indossato nello scorso week end. 

Mentre il suo papà, Antonino Spinalbese, fa stragi di cuori nella casa del Grande Fratello Vip, nonostante abbia già sottolineato che il suo più grande amore al momento è proprio la sua bambina, quest’ultima, la piccola Luna Marì, trascorre molto tempo con la sua mamma Belen Rodriguez.

Domenica scorsa la piccola ha sfoggiato delle scarpette griffatissime, mentre era in compagnia di suo fratello Santiago e della sua mamma.

La figlia di Belen, una baby modella

Antonino Spnalbese stravede per la sua bambina e non ha esitato a dirlo davanti a milioni di italiani dalla casa del Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez intanto è già da un pezzo che è tornata tra le braccia del suo (ex) marito Stefano De Martino e finalmente pare abbia trovato la serenità.

Luna Marì è una bambina amatissima dalla sua famiglia e Belen non perde tempo ad immortalarla e a condividere i momenti più belli che trascorre con lei, sui social. La 2enne è anche una baby modella, un pò come suo fratello Santiago. Del resto è noto che la modella argentina, oltre a fare la conduttrice televisiva è un’imprenditrice e da poco ha lanciato la sua linea di moda, un progetto che ha fondato con i fratelli Cecilia e Jeremias, dal nome Hinnominate.

Le scarpette rosse di Luna Marì

Il marchio dei Rodriguez comprende anche abiti per l’infanzia e così come Santiago, anche Luna Marì si presta ad essere una baby modella per sfoggiare i vestitini e le tutine graziosissime del brand di famiglia.

Da vera fashion icon, Luna Marì ha anche indossato delle scarpette supe griffate. Belen Rodriguez si è divertita un sacco ad abbinare agli abiti di sua figlia un paio di scarpe bellissime, ideali per una domenica spensierata in famiglia.

I fan della conduttrice di Tu si que vales, hanno infatti notato subito le ballerine, adorabili e di tendenza. Si trattata di un modello firmato Gucci: pelle verniciata rossa con morsetto. Sapete quanto costano? 400 euro. Ovviamente le possiede anche un’altra baby Influencer, ossia la figlia di Chiara Ferragni, Vittoria. Insomma, piccole modelle crescono! E le mamme si scatenano.

Impostazioni privacy