Bianca Berlinguer, l’avete mai vista da giovane? Bellezza incredibile!

Avete mai visto la conduttrice di Carta Bianca, Bianca Berliguer, da giovanissima? Irriconoscibile e bellissima!

La conduttrice Carta Bianca, Bianca Berlinguer, è ormai notissima la grande pubblico. Ad essere particolarmente apprezzati sono la sua pacatezza e il modo sempre molto chiaro con cui comunica ogni concetto, giostrandosi perfettamente tra gli ospiti della trasmissione spesso molto irrequieti e litigiosi.

bianca berlinguer
Fonte: web

Ormai iconico è il suo rapporto con l’ospite più litigioso e irrequieto di tutti, Mauro Corona, con cui ha spesso confronti molto accesi. In una intervista al Corriere della Sera, “Bianchina” ha parlato dei suoi numerosi siparietti quasi comici con il noto scrittore e alpinista, dichiarando che sono nati per caso. Il loro rapporto litigioso ma amichevole, a suo dire, “piace perché risultiamo così diversi e questo comunica allegria, bene prezioso di questi tempi. Ormai, abbiamo un rapporto di affetto. Ne abbiamo passate, di vicissitudini”. Di recente la Berlinguer ha pubblicato una foto di quando era ancora una ragazza, nei lontani anni ’80, che ha incanto tutti i suoi followers!

Bianca Berlinguer, spunta la foto da giovanissima: bellezza mozzafiato

La celebre conduttrice di Carta Binaca ha di recente pubblicato su Instagram una foto del tutto inedita che la ritrae giovanissima mentre posa insieme alla sorella Laura sulla spiaggia assolata di Stintino, nell’estate del 1982.

bianca berlinguer giovane
Fonte: Instagram

“Io e mia sorella Laura a Stintino, esatte 1982”, ha scritto la giornalista a corredo della foto. “Vi aspetto martedì alle 21:20 su Rai 3 a Carta Bianca”. La foto ha prevedibilmente reso entusiasti tutti i fan della celebre giornalista, che le hanno fatto molti complimenti per la forma smagliante sfoggiata in gioventù.

Riguardo ai suoi anni giovanili, la Berlinguer si ricorda come una bambina molto timida. “Timida, ma sempre cocciuta. Mamma diceva: se ti metti in testa una cosa, smuovi i monti”. Al Corriere della Sera la giornalista ha anche parlato del suo famosissimo padre Enrico, descrivendolo come un uomo molto riservato e diverso da come veniva descritto.

“Quando hai un padre tanto conosciuto che si sente male durante un comizio ed entra in coma, sei costretta a rinunciare a una parte dell’intimità che ogni lutto esige“, ha asserito la Berlinguer. “Fin da subito, entrò in azione la macchina organizzativa del Pci. E, per quanto bellissima, la grande emozione popolare che ha accompagnato la sua morte ha fatto diventare pubblico e istituzionale quel dolore, rendendo ancora più faticoso elaborarlo”.

Impostazioni privacy