Carlo e Camilla sempre più nei guai: il figlio segreto si fa risentire

Carlo e Camilla devono affrontare un altro problema, oltre a tutti quelli che già hanno in questo periodo: le continue richieste da parte del fantomatico figlio segreto che ora vive in Australia.

Le prime settimane di regno per Carlo III sono state a dir poco complicate. Oltre al dramma della perdita della sua adorata madre, la Regina Elisabetta,  il 73enne Re deve fare i conti con la non facile gestione del regno d’Inghilterra e gli screzi con la famiglia di suo figlio, il principe Harry.

carlo camilla
Fonte: Pinterest

La ciliegina sulla torta? Il famosissimo figlio segreto che il Re avrebbe avuto da Camilla in giovanissima età. Se qualche tempo fa l’uomo, Simon Dorante-Day, aveva approfittato del gran clamore mediatico nato dopo la morte della Regina Elisabetta per chiedere a gran voce di essere riconosciuto come figlio degli attuali Re e Regina consorte, ora Simon è tornato con un’altra richiesta: vuole una parte dell’eredità del sovrano.

Simon Dorante-Day, il figlio segreto di Carlo e Camilla vuole la sua parte di eredità

Dorante-Day è assolutamente convinto di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla. Sarebbe infatti venuto alla luce quando gli attuali Re e Regina d’Inghilterra erano ancora giovanissimi, per poi essere affidato in gran fretta a una coppia che, per precauzione, si sarebbe poi trasferita in Australia.

simon dorante day
Fonte: Pinterest

A raccontare all’uomo questa storia pare siano stati i suoi nonni, che all’epoca lavoravano a Palazzo Reale. Dorante-Day è così convinto che Carlo e Camilla siano i suoi veri genitori che ha anche presentato i suoi documenti in Tribunale per ottenere il riconoscimento mediante il test del DNA. Nonostante la convinzione di Dorante-Day, né Carlo né Camilla hanno risposto alle sue “accuse” e l’hanno semplicemente ignorato.

Ora il sedicente figlio di Carlo e Camilla è tornato alla carica e stavolta chiede addirittura la sua parte di eredità. Pe Dorante-Day, infatti, è un vero oltraggio che proprio lui, il legittimo erede al trono, sia lasciato fuori dall’eredità familiare, dal momento che è già stato privato del trono (che verosimilmente andrà a William dopo la morte di Carlo). Secondo il tabloid inglese The Sun, inoltre, l’uomo vorrebbe anche portare la sua storia su Netflix. Insomma, pare proprio che a questa storia non ci sarà mai fine!

Impostazioni privacy