Carlo e Camilla devono affrontare un altro problema, oltre a tutti quelli che già hanno in questo periodo: le continue richieste da parte del fantomatico figlio segreto che ora vive in Australia.
Le prime settimane di regno per Carlo III sono state a dir poco complicate. Oltre al dramma della perdita della sua adorata madre, la Regina Elisabetta, il 73enne Re deve fare i conti con la non facile gestione del regno d’Inghilterra e gli screzi con la famiglia di suo figlio, il principe Harry.

La ciliegina sulla torta? Il famosissimo figlio segreto che il Re avrebbe avuto da Camilla in giovanissima età. Se qualche tempo fa l’uomo, Simon Dorante-Day, aveva approfittato del gran clamore mediatico nato dopo la morte della Regina Elisabetta per chiedere a gran voce di essere riconosciuto come figlio degli attuali Re e Regina consorte, ora Simon è tornato con un’altra richiesta: vuole una parte dell’eredità del sovrano.
Simon Dorante-Day, il figlio segreto di Carlo e Camilla vuole la sua parte di eredità
Dorante-Day è assolutamente convinto di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla. Sarebbe infatti venuto alla luce quando gli attuali Re e Regina d’Inghilterra erano ancora giovanissimi, per poi essere affidato in gran fretta a una coppia che, per precauzione, si sarebbe poi trasferita in Australia.

A raccontare all’uomo questa storia pare siano stati i suoi nonni, che all’epoca lavoravano a Palazzo Reale. Dorante-Day è così convinto che Carlo e Camilla siano i suoi veri genitori che ha anche presentato i suoi documenti in Tribunale per ottenere il riconoscimento mediante il test del DNA. Nonostante la convinzione di Dorante-Day, né Carlo né Camilla hanno risposto alle sue “accuse” e l’hanno semplicemente ignorato.
Ora il sedicente figlio di Carlo e Camilla è tornato alla carica e stavolta chiede addirittura la sua parte di eredità. Pe Dorante-Day, infatti, è un vero oltraggio che proprio lui, il legittimo erede al trono, sia lasciato fuori dall’eredità familiare, dal momento che è già stato privato del trono (che verosimilmente andrà a William dopo la morte di Carlo). Secondo il tabloid inglese The Sun, inoltre, l’uomo vorrebbe anche portare la sua storia su Netflix. Insomma, pare proprio che a questa storia non ci sarà mai fine!