Carolyn Smith e Rosanna Banfi, l’abbraccio che ha commosso il web

Carolyn Smith e Rosanna Banfi si sono strette in un abbraccio commovente dopo che la nota figlia di Lino Banfi si è esibita in una danza molto significativa per lei e per molte altre persone.

A Ballando con le Stelle tra Carolyn Smith e Rosanna Banfi c’è stato un momento di grande commozione e vicinanza emotiva, dopo che quest’ultima ha raccontato, con un’esibizione di danza, le difficoltà che vive chi è costretto a lottare contro un tumore.

ballando con le stelle
Fonte: web

L’esibizione ha prevedibilmente commosso tutti i presenti e il pubblico a casa, data l’intensità estrema del momento e dell’interpretazione della Banfi, come al solito meravigliosa. Carolyn Smith, che ha dovuto lei stessa combattere contro una forma aggressiva di cancro per molto tempo, è rimasta molto colpita dall’esibizione della Banfi, tanto che alla fine non si è trattenuta e ha abbracciato con grande commozione l’attrice. E non è mancata la meritatissima standing ovation.

Ballando con le Stelle, l’abbraccio di Carolyn Smith e Rosanna Banfi commuove tutti

La Smith è rimasta così colpita dall’esibizione da brividi della Banfi che le ha dato voto 10. Un voto che all0inzio della trasmissione aveva detto che non avrebbe mai dato a nessuno. Insomma, Carolyn si è alla fine dovuta ricredere, con suo grande piacere. Prima di iniziare l’esibizione, la Banfi (che ha avuto il cancro diversi anni fa) ha voluto dedicare il ballo a tutti coloro che hanno combattuto e combattono contro la malattia, e anche a coloro che non ce l’hanno fatta.

carolyn smith rosanna banfi
Fonte: web

Carolyn sta al momento lottando contro il cancro, che la tormenta da ben sette anni. Un dolore immenso, che solo chi ci è passato può davvero comprendere. La Smith ha dichiarato di avere diversi problemi al fegato e di essere costantemente controllata dai medici. Di recente, l’equipe ha trovato alcune macchie sospette localizzate proprio nella zona in cui diverso tempo fa ha subito una mastectomia. Ma ha voluto fortemente prendere parte alle puntate di Ballando con le Stelle.

In questi giorni, però, Carolyn ha informato i fan di aver tolto il port, un dispositivo molto piccolo posizionato a contatto con la pelle che serve a somministrare vari farmaci. In tutti questi anni di lotta continua, Carolyn non ha mai perso la sua energia e la sua voglia di vivere sempre al massimo, supportata in questo dal marito, sempre presente al suo fianco, e dai suoi fan che ogni giorno le dimostrano la loro vicinanza emotiva e il loro amore.

Impostazioni privacy