Cartabianca, Mauro Corona gela Bianca Berlinguer: “Mi sto rovinando l’esistenza”

Mauro Corona ha detto alcune improvvise parole nei confronti di Bianca Berlinguer, durante una puntata di Cartabianca. Cos’è successo esattamente?

Corona è senz’altro uno dei personaggi televisivi più apprezzati. E’ infatti prima di tutto un alpinista, che ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione a CartaBianca di Bianca Berlinguer, durante la quale affronta temi di attualità e non solo. E’ inoltre diventato scrittore e, sui suoi libri, ha raccontato le sue esperienze di vita.

Cos’ha detto allora Corona nei confronti della Berlinguer? Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali.

Mauro Corona sulla Berlinguer

Nel corso di un episodio di Cartabianca – andato in onda martedì 19 ottobre su Rai 3 -, si è parlato del noto talent show Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. E’ così intervenuta Bianca Berlinguer che, rivolgendosi a Mauro Corona, ha detto: “E’ una bellissima trasmissione, appena posso la guardo, ma non ce la vedo a fare il ballerino con gli scarponi su Rai 1 con Milly Carlucci”.

Corona ha così risposto di non avere intenzione di partecipare al talent e tentare le sorti di ballerino. “E’ una trasmissione bellissima, perché devo andare io a imbruttirla e rovinarla?“, ha infatti detto lui. Ha poi parlato di come – all’età di 72 anni – riesca ancora a camminare con le mani e piedi per aria, riferendosi alla sua attività di alpinista. “Può mettersi il cuore in pace, non andrò“, ha concluso lui, “già mi sto rovinando l’esistenza con Cartabianca“. E’ poi intervenuto Albano, che è stato ospitato dalla trasmissione.

Mauro, te lo consiglio“, ha infatti detto il cantante rivolgendosi al noto scrittore. L’artista ha inoltre ricordato la sua esperienza ne L’Isola dei Famosi avvenuta nel 2005: ha infatti svelato di essere stato convinto da sua figlia Romina. Albano ha inoltre svelato di essersi recato sull’Isola proprio con lei. “I primi tre giorni furono una tragedia e mi ripetevo ‘ma chi me l’ha fatto fare’. Poi mi sono divertito“, ha infine concluso il cantante pugliese, che ha anche rivelato di aver perso – all’epoca – ben 14 chili.

Impostazioni privacy