C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio? Eccolo oggi nuova vita

Chi segue da sempre C’è Posta per te ricorda bene Maurizio Zamoni il postino biondo che ha fatto il suo ingresso nel programma fin dalle prime puntate. Cosa fa oggi?

Maurizio Zamboni è per tutti il postino biondo di C’è Posta per te. E poo importa se dopo tanti anni, ha deciso di uscire dallo show. Per tanto tempo ne è stato il personaggio chiave. Colui che interagiva con i partecipanti e che portava la fatidica lettera a chi viene invitato in trasmissione per un chiarimento, una dimostrazione o per tutti gli altri motivi che appassionano i telespettatori del noto programma.

Con la sua simpatia ha conquistato il pubblico e oggi tutti si chiedono cosa faccia, dove sia e perché ha deciso di abbandonare l’ uniforme e la bicicletta da postino più amato del piccolo schermo?

Fuori da c’è Posta per Te

Maurizio Zamboni, ex animatore turistico, ha iniziato a girare l’Italia per C’è Posta per te dal 2000, dopo un provino che ha superato senza troppe difficoltà. In tutti questi anni la sua figura è stata accostata agli amori, alle riconciliazioni, alle storie che hanno fatto la fortuna del programma strappa lacrime di Maria De Filippi.

Il celebre postino però dal 2021 non fa più parte del cast di C’è posta per te. Per essere precisi, come ricorderà qualcuno, la sua crescente popolarità, che lo ha messo al centro dell’attenzione di molte donne, che lo hanno sovrastato di complimenti hanno indotto Maria De Filippi di proporgli di fare un piccolo trasferimento, da C’è Posta per te a Uomini e Donne.

L’approdo a Uomini e Donne

Nel dating show di Canale 5 Maurizio Zamboni essendo single, c’è stato, nei panni di cavaliere del trono over, ma la sua esperienza non ha avuto un esito positivo. Il suo percorso non è stato lungo, perché ad un certo punto ha deciso di abbandonare il parterre, uscendo dalla trasmissione senza nessuna donna al suo fianco. Ma che fine ha fatto?

Cosa fa oggi il postino Maurizio

L’ex postino di C’è Posta per Te ha un profilo Instagram con seguito di oltre 9 mila follower. Qui ama condividere foto e post che raccontano le sue giornate, i suoi viaggi ma anche il suo lavoro attuale.

Zamboni infatti non ha affatto lasciato il mondo dello spettacolo, perché sta continuando a lavorare in questo settore in qualità di autore e conduttore televisivo, presso reti locali. Secondo alcune informazioni reperibili in rete, pare abbia anche fondato un’agenzia di animazione e di eventi . 

Ma una cosa è certa: ha trovato l’amore, quello vero. Come è possibile vedere sul suo account Instagram, Maurizio l’ 11 giugno scorso è convolato a nozze con Linda Salvador. La cerimonia si è svolta in Sicilia in una bellissima cornice naturale, in compagnia di tanti amici e parenti.

Impostazioni privacy