Che Dio ci aiuti 7, suor Angela se ne va: la reazione del cast dopo l’ultimo ciak

Come è già stato più volte anticipato, Elena Sofia Ricci (suor Angela in Che Dio ci aiuti) dirà addio per sempre alla celebre serie tv. Ecco come hanno reagito i suoi colleghi dopo l’ultimo ciak con lei.

Un addio molto doloroso quello di Elena Sofia Ricci alla serie tv (campione di ascolti) che l’ha vista protagonista assoluta per molti anni, Che Dio ci aiuti. Dopo sette anni di grandi emozioni, l’attrice ha detto addio al suo amato ruolo e l’ultima scena girata con la troupe ha prevedibilmente emozionato tutti i presenti.

elena sofia ricci suor angela
Fonte: web

Il giorno del suo saluto definitivo al cast, la Ricci ha ricevuto in dono un grande mazzo di rose bianche, ed è apparsa molto commossa così come il resto della troupe. Una collega su tutte, però si è mostrata particolarmente colpita dall’addio della Ricci alla fiction.

Elena Sofia Ricci, addio (doloroso) a suor Angela

La più commossa di tutte è stata proprio la giovane Francesca Chillemi, che con la Ricci aveva costruito un rapporto di amicizia molto profondo e duraturo. Le due erano infatti solite scambiarsi consigli a vicenda ed erano diventate vere e proprie confidenti nel corso degli anni. In una doto apparsa sul web, che ritrae la Ricci insieme alla Chillemi e a Valeria Fabrizi (che nella serie interpreta suor Costanza); gli occhi di tutte sono chiaramente lucidi, e l’ex Miss Italia, in particolare, sembra essere particolarmente emozionata.

che dio ci aiuti
Fonte: web

Sarà proprio la Chillemi ad ereditare il ruolo di protagonista della fiction, insieme a Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon. Luca Bernabei di Lux Vide era presente al momento del definitivo addio della Ricci al set di Che Dio ci aiuti e ha dedicato un lungo applauso alla splendida attrice.

Di recente la Ricci ha chiarito i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il ruolo di suor Angela sono sette anni di grande fedeltà al personaggio. L’attrice ha dichiarato di essere rimasta già molto a lungo all’interno della serie e di averlo fatto per la grande passione verso il suo personaggio, che porta il nome della sua cara nonna. A un certo punto però, ha dichiarato la Ricci, le cose “devono finire” e l’attrice ha sentito che non c’era nient’altro da raccontare su suor Angela. Insomma, era giunto il momento di lasciare i posto ad altri personaggi, le cui storie devono ancora essere raccontate fino alla fine.

Impostazioni privacy