Che Dio ci aiuti, ricordate Valentina? Ecco l’attrice oggi, capelli cortissimi: la trasformazione

Vi ricordate la giovane Valentina, una delle ex protagoniste di Che Dio ci aiuti? Ecco com’è oggi l’attrice che la interpretava, Arianna Montefiori.

Che Dio ci aiuti è una delle fiction italiane più seguite in assoluto. Merito non solo della trama avvincente ma anche delle protagoniste a cui il pubblico ha potuto affezionarsi nel corso degli anni. Nel cast, infatti, troviamo attrici del calibro di Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi.

valentina che dio ci aiuti
Fonte: web

Ormai sono molti anni che la fiction va in onda e il suo successo è sempre stato assicurato. Di recente la Ricci ha dichiarato che abbandonerà la serie, con grande dispiacere dei fan, per buttarsi in qualcosa di nuovo. Ma non è stata l’unica attrice ad aver abbandonato, negli anni, il programma. Prima di lei anche Arianna Montefiori, l’interprete di Valentina, ha scelto di intraprendere nuovi percorsi professionali dopo aver preso parte alla quarta e alla quinta stagione della serie. E oggi, a distanza di diversi anni, è molto cambiata!

Arianna Montefiori, com’è oggi l’attrice che interpretava Valentina in Che Dio ci aiuti

Arianna Montefiori ha preso parte a Che Dio ci aiuti per sole due stagioni, ma il suo personaggio, Valentina, è sempre stato molto amato. All’interno della storyline, Valentina appare come una ragazza sensibile ma molto forte, che è stata costretta a fare la escort per allontanarsi dalla sua famiglia disfunzionale. Spesso è stata in contrasto con suor Angela per via del suo carattere ribelle, ma la sua vita ha subito un forte choc dopo che un incidente l’ha costretta sulla sedia a rotelle.

arianna montefiori
Fonte: Instagram

Il personaggio di Valentina è comunque uscito di scena in modo positivo: si è infatti sposata con il suo grande amore e ha imparato ad accettare la sua condizione, riscoprendo la bellezza della vita. Ma che fine ha fatto Arianna Montefiori? Oggi Arianna porta capelli cortissimi e ha completamente rivoluzionato il suo look. E anche così resta sempre bellissima! Dal 2021 è sposata con il cantante di Amici Briga, e nello stesso anno è stata per un po’ lontana dal lavoro per assistere il padre. L’uomo ha infatti sofferto di alcuni problemi al cuore.

Impostazioni privacy