Che fine hanno fatto Angela e Antonio di Uomini e Donne? Eccoli oggi

Si sono incontrati negli studi di Uomini e Donne e tra loro è scoccata la scintilla. Angela Paone e Antonio Stellacci nel giro di pochi giorni hanno deciso di vivere la loro love story lontani dalle telecamere e poi altrettanto velocemente, sono convolati a nozze. Chi fine hanno fatto?

Della storia d’amore di Angela Paone e Antonio Stellacci, non si sa più nulla, dalla scorsa primavera. La nota coppia formatasi alla corte di Maria De Filippi ha fatto molto parlare di sé, per il modo tanto repentino nell’unirsi in matrimonio dopo neanche un anno di conoscenza.

I diretti interessati hanno sempre dichiarato il loro grande amore e hanno spesso raccontato la loro bellissima sintonia: un colpo di fulmine che è sfociato in men che non si dica in una favola meravigliosa. 

Angela Paone e Antonio Stellaci, bebè in arrivo?

Angela Paone e Antonio Stellacci dai loro profili Instagram privati al momento non danno aggiornamenti diretti sul loro matrimonio, anche se non c’è alcun motivo per non pensare che stia procedendo a gonfie e vele come era stato raccontato qualche mese fa, dall’ex dama del trono over, in un’intervista.

Per questioni tecniche nella primavera scorsa, non erano ancora riusciti ad andare a vivere sotto lo stesso tetto. È stata Angela a confessarlo a Uomini e Donne Magazine. Tuttavia la donna non ha esitato a sottolineare, che a parte questo piccolo “contrattempo”, la loro relazione va a gonfie e vele. 

“Litighiamo, ma solo per amore. C’è stata una sola discussione causata dal fatto che io ho sempre prestato più attenzione agli altri che a me stessa”, aveva ammesso Paone, sempre più innamorata del suo Antonio.

Proprio sui social spiccano le sue parole: “Ti conosco da 5 mesi e non ti ho sposato tre mesi fa. Ti conosco da quando il destino ha deciso di farmi un regalo “. Parole bellissime che hanno scaldato il cuore dei fan che li seguono fin dal loro primo incontro. Angela Paone ha anche confessato di sognare anche di avere un figlio. “Fino a quando non ho incontrato Antonio non ci pensavo affatto a diventare madre. Ora che ho avuto la fortuna di incontrare un uomo perbene, che per giunta è il mio grande amore, li desidero davvero tanto”.

Impostazioni privacy