Che Tempo Che Fa, anticipazioni: gli ospiti (illustri) di Fazio e Littizzetto

Quali saranno i famosissimi ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, il celebre programma Rai condotto da Fabio Fazio?

Che tempo che fa è tornato come ogni anno in prima serata su Rai 3 e già si preannuncia un successo (come quello raggiunto nelle precedenti edizioni). Il conduttore Fabio Fazio sarà come sempre accompagnato nella conduzione dalle ormai storiche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback e gli ospiti attesi di certo solleticheranno la curiosità dei telespettatori.

che tempo che fa
Fonte: web

Grande novità di quest’anno: l’assenza di Orietta Berti, impegnata sul set del GF Vip. A prendere il suo posto la mitica Mara Maionchi, il cui carattere frizzante e lingua tagliente di certo sapranno intrattenere a meraviglia il pubblico fidelizzato del programma. L’appuntamento è sempre su Rai 3 alle ore 20:00!

Che Tempo che Fa, tutti gli ospiti di domenica 16 ottobre 2022

Gli ospiti più attesi di questa nuova puntata del famigerato show di Rai 3 sono i Maneskin, la rock band italiana che è diventata famosissima in tutto il mondo (persino Ellen DeGeneres li ha ospitati nel suo show negli USA). Di certo ci saranno molte domande da fare ai musicisti più ammirati dalla nuova generazione, che avranno l’occasione di presentare il loro nuovo pezzo The Loneliest. La canzone ha già raggiunto la vetta delle classifiche in ben 28 Paesi.

maneskin che tempo che fa
Fonte: web

Il 26 ottobre la band tornerà a esibirsi in un tour mondiale che li vedrà impegnati dapprima a Città del Messico e successivamente in oltre 20 città sia negli Stati Uniti che in Canada. E non è tutto, dopo la conclusione del tour mondiale partirà subito il tour europeo, che li terrà impegnati per gran parte del 2023.

L’more dei fan internazionali verso questa band rock sembra rafforzarsi anno dopo anno. Tra le fan più accanite del gruppo c’è anche la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh, che è stata avvistata di recente a un loro concerto proprio insieme a mamma Angelina (e conosceva tutte le parole delle loro canzoni!).

Attesa al tavolo di Che Tempo che Fa è anche Simona Ventura, il nuovo “acquisto” di questa edizione del programma, il cui carattere litigioso forse darà fastidio a qualche ospite fisso della trasmissione…

Impostazioni privacy