Chiara Ferragni, il suo maglione è il più cool del momento e il prezzo stupisce

Il maglione di recente indossato da Chiara Ferragni è da molti considerata la più azzeccata per la stagione autunnale. Ma il prezzo indigna tutti.

Chiara Ferragni è da sempre un punto di riferimento molto importante nel campo della moda. La sua rilevanza in quest’ambito è cresciuta enormemente nel corso degli anni, e ora è considerata un vero guru anche dai membri della generazione Z.

chiara ferragni look
Fonte: Instagram

Recentemente, la Ferragni ha sfoggiato una nuova felpa decisamente cool che ha subito catturato l’attenzione di tutti i suoi followers (e non solo). Come al solito, però, a far sollevare qualche sopracciglio è stato il prezzo del capo, non proprio alla portata di tutti. Ma, dopotutto, non è la prima volta che Chiara indossa un capo d’abbigliamento dal prezzo esorbitante. Vi ricordate il suo abito da sposa acquistato alla “modica” cifra di 370.000 euro?

Chiara Ferragni, il prezzo stellare del nuovo maglione della sua collezione

A presentare la nuova felpa presente nella collezione autunno-inverno 2022 del suo brand è stata la stessa Ferragni, che l’ha indossato per una storia di Instagram. Come possiamo vedere dalla foto postata dall’influencer, il maglione è molto colorato (i colori scelti sono il rosa, il bianco e l’azzurro, le tonalità cardine del brand di Chiara), girocollo e non particolarmente attillato, in nome della comodità. Al centro spicca il logo del Chiara Ferragni Brand, un occhio stilizzato dalle folte ciglia.

chiara ferragni outfit
Fonte: Instagram

Il capo è composto al 100% da cotone ed è perfetto per aggiungere personalità ai look solitamente scuri di questa stagione. Il costo del maglione è di ben 249 euro, come si può constatare visitando il sito della linea di abbigliamento di Chiara. Benché si tratti senza alcun dubbio di un prezzo spropositato per un semplice maglioncino in cotone, occorre precisare che i capi di abbigliamento brandizzati come quelli della Ferragni hanno sempre costi altissimi. Si compra il logo, in definitiva, un vero status symbol che aiuta a farsi notare in mezzo alla folla.

Oltre a essere sempre molto attiva come imprenditrice, Chiara è attenta anche alle tematiche sociali. Tutti ricorderanno l’incontro dell’influencer con la senatrice a vita Liliana Segre, che di lei ha di recente espresso parole molto positive, definendola una ragazza umile e affettuosa. Una vera e propria nipote mancata, a detta della famosissima senatrice!

Impostazioni privacy