Chiara Ferragni new look casual dai dettagli romantici

Icona di stile, detta moda e tendenze attraverso i suoi account social, imprenditrice digitale all’avanguardia, ma anche una mamma sorridente e una moglie presente: tutto questo è Chiara Ferragni. L’influecer non manca mai di sorprendere i suoi tantissimi followers mostrandosi con outfit prestigiosi, griffati che la rendono davvero unica. Recentemente la moglie di Fedez ha scelto un look casual, ma arricchito di alcuni dettagli davvero romantici definiti dagli addetti ai lavori bon ton e sofisticati. Un’immagine adatta alla Ferragni che in pochi minuti è diventata virale.

Chiara Ferragni Ig Stylife

Chiara Ferragni, look Dior con scarpe riciclate

Nei giorni scorsi Chiara si è recata alla Pinacoteca di Brera e per l’occasione ha indossato un paio di jeans chiari griffati Dior, un cappotto color sabbia sempre Dior e ha abbinato una borsa e scarpe della medesima griffe francese. In molti hanno notato che la nota influencer i cui guadagni sono a più zeri ha riciclato le scarpe: un bellissimo paio  decolletè con il fiocco laterale davvero bellissimo. Solitamente l’influncer non appare in pubblico con qualcosa di già messo, ma il gesto è stato apprezzato dalla vasta platea social che la segue ormai da tantissimi anni, anche se ovviamente non sono mancate le critiche.

Le scarpe “incriminate” sono state indossate da Chiara nel giorno del suo matrimonio e di conseguenza non sono proprio della stagione corrente. Il look bon ton è iconico e molto apprezzato e mostra quanto Chiara sappia scegliere l’abito giusto a seconda delle diverse location. La Ferragni ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle e ha scelto un make up naturale: un’immagine di se davvero molto gradevole che esalta la semplicità come un must a cui non bisognerebbe mai rinunciare.

Chiara Ferragni IG STYLIFE

Chiara Ferragni look “very chic today”

“Very Chic today” questa la didascalia che accompagna il post condiviso da Chiara Ferragni dove appare con il look bon ton. Un commento che rivela anche quanto alla moglie di Fedez  piace apparire chic e glamour, ma anche un modo per rispondere a chi recentemente l’ha accusata di spogliarsi troppo solo per ottenere qualche like in più.

Ancora una volta Chiara ha superato l’esame ed è riuscita ad ottenere tanti consensi e apprezzamenti: il suo outfit dai dettagli bon ton sarà sicuramente il mood del prossimo autunno: come resistere a non imitarla?

Impostazioni privacy