Imprenditrice digitale di successo e influencer affermata Chiara Ferragni è un’icona di tendenze e moda. I social sono il suo mondo e ogni cosa che fa diventa in pochi minuti un trend da seguire. Ha followers in tutto il mondo ed è anche per questo che ha scelto, insieme al marito Fedez, di condividere la sua quotidianità. Negli ultimi giorni Chiara è stata travolta dalle polemiche che le contestano di utilizzare i figli come mezzo di guadagno. I Ferragnez hanno sempre pubblicato le immagini dei loro figli, hanno fatto una scelta palese ma da molti non approvata, che tuttavia rivendicano in modo ufficiale.

Chiara Ferragni incanta i social con i bracciali di Cartier
Recentemente in rete è apparso un video che ritrae Leone stanco di farsi riprendere, ma convinto dalla tata a sorridere alla telecamera per altri 5 minuti. Immagini che hanno ancora una volta posto i due vip sotto l’occhio della critica che gli accusa di shareting eccessivo. A commentare l’accaduto è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che ancora una volta polemizzato con le due star. Per placare gli animi l’influecer ha scelto di non pubblicare per qualche giorno scatti di Leone e Vittoria, e si è dedicata a condividere i suoi pregiati outfit. In queste ore ha pubblicato una storia della sua nuova nail: Chiara ha scelto una nuance neutra e ha dato alle unghie la classica forma a mandorla.
Un mano bella ed elegante molto apprezzata dai fans. Impossibile per gli utenti non notare i bellissimi bracciali che Chiara indossa. Dei gioielli griffati Cartier dal valoro inestimabile. Per indicare i suo bracciali l’influecer usa il termine “army candy”, anche se i suoi sono davvero bellissimi. Al polso la moglie di Fedez, che non ha mai nascosto di amare il lusso, ci sono ben 5 bracciali che valgono in totale circa 155.700 euro. I gioielli di Chiara fanno sognare e non possono non ricevere tanti like.


Fedez placa le polemica: “Io e Chiara non monetizziamo i nostri figli”
In merito alla polemica che ha investito i Ferragnez riguardo ai figli è intervenuta anche Striscia la Notizia che ha consegnato l’ennesimo tapiro al rapper. Fedez ha risposto con pacatezza e ironia al Staffelli e ha precisato che lui e la moglie non monetizzano i loro figli:
“Esistono un sacco di famiglie in Italia che monetizzano tramite i figli. Non siamo noi la famiglia alla quale andare a bussare alla porta perché noi non monetizziamo tramite i nostri figli. Non abbiamo mai fatto pubblicità con loro. Facciamo solo delle foto.”