Chiara Ferrangni, ecco quanto costano i bracciali griffati Cartier

Imprenditrice digitale di successo e influencer affermata Chiara Ferragni è un’icona di tendenze e moda. I social sono il suo mondo e ogni cosa che fa diventa in pochi minuti un trend da seguire. Ha followers in tutto il mondo ed è anche per questo che ha scelto, insieme al marito Fedez, di condividere la sua quotidianità. Negli ultimi giorni Chiara è stata travolta dalle polemiche che le contestano di utilizzare i figli come mezzo di guadagno. I Ferragnez hanno sempre pubblicato le immagini dei loro figli, hanno fatto una scelta palese ma da molti non approvata, che tuttavia rivendicano in modo ufficiale.

Chiara Ferragni Ig Stylife

Chiara Ferragni incanta i social con i bracciali di Cartier

Recentemente in rete è apparso un video che ritrae Leone stanco di farsi riprendere, ma convinto dalla tata a sorridere alla telecamera per altri 5 minuti. Immagini che hanno ancora una volta posto i due vip sotto l’occhio della critica che gli accusa di shareting eccessivo. A commentare l’accaduto è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che ancora una volta polemizzato con le due star. Per placare gli animi l’influecer ha scelto di non pubblicare per qualche giorno scatti di Leone e Vittoria, e si è dedicata a condividere i suoi pregiati outfit. In queste ore ha pubblicato una storia della sua nuova nail: Chiara ha scelto una nuance neutra e ha dato alle unghie la classica forma a mandorla.

Un mano bella ed elegante molto apprezzata dai fans. Impossibile per gli utenti non notare i bellissimi bracciali che Chiara indossa. Dei gioielli griffati Cartier dal valoro inestimabile. Per indicare i suo bracciali l’influecer usa il termine “army candy”, anche se i suoi sono davvero bellissimi. Al polso la moglie di Fedez, che non ha mai nascosto di amare il lusso, ci sono ben 5 bracciali che valgono in totale circa 155.700 euro. I gioielli di Chiara fanno sognare e non possono non ricevere tanti like.

Chiara Ferragni Ig Stylife
Chiara-Ferragni-bracciali-Cartier IG stylife

Fedez placa le polemica: “Io e Chiara non monetizziamo i nostri figli”

In merito alla polemica che ha investito i Ferragnez riguardo ai figli è intervenuta anche Striscia la Notizia che ha consegnato l’ennesimo tapiro al rapper. Fedez ha risposto con pacatezza e ironia al Staffelli e ha precisato che lui e la moglie non monetizzano i loro figli:

Esistono un sacco di famiglie in Italia che monetizzano tramite i figli. Non siamo noi la famiglia alla quale andare a bussare alla porta perché noi non monetizziamo tramite i nostri figli. Non abbiamo mai fatto pubblicità con loro. Facciamo solo delle foto.”

Impostazioni privacy