“Cinque in famiglia”: l’ammissione di Harry manda i fan in visibilio

Il principe Harry ha di recente fatto una confessione davvero elettrizzante che ha sconvolto i fan. 

Harry e Meghan sono sempre al centro del dibattito social e i media non si perdono una loro parola. Di certo si tratta di una condizione di forte stress per loro, ammessa anche dalla stessa Markle. Durante una puntata del suo podcast, Archetypes, la Duchessa di Sussex ha rivelato di quanto fosse pesante venir sempre etichetta come “pazza” e “isterica” quand’era a Palazzo Reale.

harry meghan figli
Fonte: Pinterest

Ora che si sono traferiti in California, però, il clamore mediatico intorno alla loro famiglia si è leggermente “raffreddato”, e la coppia di ex royal non potrebbe essere più felice circondata dall’amore dei due figli e…di un quinto componente della famiglia dall’importanza basilare!

“Come avere cinque figli”: la rivelazione clamorosa del principe Harry

A rallegrare le giornate di Harry e Meghan ci pensano non solo i loro due figli, Archi e Lilibet, ma anche i loro tre adorabili cagnolini, di cui due presi al canile, che per Harry sono come figli.

principe harry figli
Fonte: Pinterest

“Tutti abbiamo bisogno di un cane che ci tenga calmi”, ha ammesso Harry nel corso di una video-chiamata con i vincitori dei WellChild Awards. ” Io ne ho tre, un labrador nero che ci chiama Pula, un beagle che si chiama Guy e un altro beagle che abbiamo preso recentemente al canile, che si chiama Mia. Corrono in giro, danno la caccia agli scoiattoli e causano un sacco di problemi, ma quando si comportano bene sono un grandissimo supporto psicologico ed emotivo. Praticamente è come avere cinque figli”.

Harry ha sempre dimostrato di amare moltissimo gli animali. Anche in occasione della giornata di commemorazione della Regina Elisabetta il noto rampollo reale si era fatto fotografare mentre accarezzava un adorabile golden retrivier, sdraiato a terra e molto stanco, dietro le transenne dove stavano i turisti e i britannici giunti a porgere un tributo alla defunta sovrana.

Durante la video chiamata con i vincitori della WellChild Awards Harry è sembrato molto sereno e rilassato. Forse, secondo alcuni, perché avrebbe deciso di non pubblicare più il libro-bomba sulla Royal Family. Il timore di Harry, infatti, era quello di sfaldare per sempre la famiglia reale e di rompere in modo definitivo con loro. Bloccando la pubblicazione del libro, quindi, Harry potrebbe volersi assicurare la possibilità di tornare nella Royal Family in un prossimo futuro.

Impostazioni privacy