Cola Cola sui capelli: l’effetto è incredibile

Avete mai provato a mettere della Coca Cola sui capelli? L’effetto è davvero inaspettato!

Quasi tutti noi in casa abbiamo sempre a disposizione una lattina di Coca Cola. Si tratta infatti di una bevanda consumata con regolarità da moltissime famiglie italiane ed è spesso utile per facilitare la digestione. Inoltre questa bevanda potrebbe essere utilizzata ance per sgorgare rubinetti intasati e togliere la ruggine dalle monete. Insomma, la Coca Cola fa davvero magie!

cola cola capelli
Fonte: web

Non tutti sanno, però, che se versata sui capelli questa bibita per certi versi non proprio salutare può rendere la nostra chioma ancora più bella e radiosa. Non solo: i capelli risulteranno subito più voluminosi e morbidi al tatto!

Coca Cola sui capelli: da provare assolutamente!

Benché sembri quasi un mito senza senso, in realtà la Coca Cola sui capelli ha davvero un effetto straordinario sulla nostra chioma. Chi l’ha utilizzato ha potuto constatare un netto miglioramento nella qualità del capello e una lucentezza che difficilmente si ottiene con gli shampoo normali disponibili in commercio.

capelli morbidi trucco
Fonte: Pixabay

Ciò non significa che d’ora in avanti dovremo sostituire in via definitiva tutti gli shampoo e i balsami con la Cola Cola, ma di certo possiamo affidarci a quest’ultima quando vediamo i nostri capelli più spenti e danneggiati e vogliamo donare alla chioma più vitalità e luminosità. E questo si traduce, chiaramente,  in un risparmio notevole sui vari prodotti di bellezza per i capelli!

Ma che tecnica si deve utilizzare? Innanzitutto p bene lavare i capelli con un poco di shampoo, senza esagerare con le quantità. Successivamente si versa sui capelli la Cola Cola e non c’è bisogno di risciacquare. Una volta asciugati, potrete subito notare un cambiamento sostanziale nella qualità del capello. Risulterà infatti subito più idratato, pulito e luminoso. Si consiglia comunque di non utilizzare la Coca Cola per i lavaggi frequenti, perché a lungo andare i capelli potrebbero rovinarsi per sempre.

Esiste anche una variante di questo metodo che prevede l’utilizzo della Coca Cola la posto dello shampoo e non del balsamo. Consigliamo questa opzione per chi ha i capelli particolarmente secchi, in modo che possano essere sempre ben idratati.

Impostazioni privacy