Com’era Elenoire Ferruzzi prima del GF Vip? Irriconoscibile, bellissima

Elenoire Ferruzzi è uno dei volti più conosciuti e discussi del GF Vip. Oggi il suo viso è trasformato dai numerosi interventi d chirurgia plastica, ma avete mai visto com’era prima del successo?

Tra tutti i concorrenti della nuova edizione del GF Vip, Elenoire Ferruzzi è una di quelli che ha fatto più parlare di sé. La donna ha avuto modo di far conoscere ai telespettatori il suo passato molto difficile di persona trans, funestato da bullismo e discriminazioni. Un passato tragico che ha avuto il coraggio di affrontare a testa alta, diventando con il tempo una vera icona gay.

elenoire ferruzzi
Fonte: web

Certo Elenoire ha più volte dimostrato di avere una caratterino non proprio pacifico. Solo nella giornata di eri ha colpito negativamente il pubblico del GF Vip sputando a terra con veemenza dopo che Nikita Pelizon è passata davanti a lei mentre era nel giardino della casa. Un gesto di disprezzo che ha indignato i telespettatori che ora chiedono che la donna venga punita, come già successo in precedenza con Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci dopo il caso Bellavia.

Elenoire Ferruzzi: irriconoscibile a 20 anni

La Ferruzzi ha di recente postato una foto che la ritrae più o meno all’età di 20 e la foto ha prevedibilmente sconvolto i suoi fan di Instagram. La showgirl è infatti completamente diversa da come appare oggi, con lunghi capelli castano chiaro, un fisico tonico e asciutto e il viso bellissimo, completamente privo di botox e del tutto naturale. “I 20 anni”, ha scritto semplicemente Elenoire a corredo dello scatto.

elenoire ferruzzi giovane
Fonte: Instagram

Immediata la reazione dei suoi fan, che hanno riempito la foto di like e lasciato moltissimi commenti entusiasti. “La beltà”, ha scritto Elena Ghisellini. “Wow”, la commentato Priscilla Salerno. “Che bella! Ma lo sei pure oggi”, ha scritto un’altra fan.

Di recente Elenoire è finita di nuovo nell’occhio del ciclone dopo che lei stessa ha dichiarato di vivere in attico nel quartiere cool di Milano, CityLife. “Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina”: Tutte dichiarazioni, false, secondo la sua reale vicina di casa, che ha affermato che la showgirl vive in realtà in una casa popolare. “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero”, ha dichiarato la signora. “L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

Impostazioni privacy