Cristel Carrisi costretta a fuggire dall’Italia: l’addio inaspettato della figlia di Albano e Romina

Cristel Carrisi  è figlia di Albano e Romina Power, come i suoi fratelli è cresciuta sotto i riflettori e questo non le ha mai dato particolarmente fastidioso soprattutto quando era piccola le piaceva andare insieme ai genitori in tour. La giovane tuttavia non nasconde che i problemi con i fans sono nati quando i genitori hanno deciso di separarsi. La coppia di cantanti si è detta addio ormai 20 anni fa, ma quando annunciarono la separazione fu un trauma per il pubblico che ha sempre visto in loro la solidità famigliare oltre che a quella professionale.

cristel-carrisi-Stylife

Cristel Carrisi: “Rivederli insieme non è stato facile”

In una recente intervista Cristel ha rivelato che le continue pressioni dei fans, l’essere spesso fermata per strada da persone che le chiedevano informazioni sui genitori l’hanno costretta a lasciare l’Italia. Per lei era già un momento doloroso e ascoltare anche la delusione dei fans non riusciva a tollerarlo. In seguito al riavvicinamento ha chiesto un aiuto esterno: “Dopo il riavvicinamento tra i miei genitori, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché la rottura tra di loro aveva messo a dura prova la mia stabilità, ma anche rivederli insieme non è stato facile.

La terzogenita di Romina Power e Albano Carrisi è oggi una donna matura, moglie e mamma, ma non nasconde che la separazione dei genitori l’ha fatta molto soffrire. Da qualche anno i due ex coniugi hanno ritrovato il loro sodalizio musicale, per la gioia dei fans sono tornati a cantare insieme e questo ha fatto felice il numeroso seguito che hanno in tutto il mondo. Certo non sono mancati i gossip e rumors che hanno coinvolto Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante pugliese e che si è sempre dimostrata determinata a difendere la sua famiglia. La Lecciso ha avuto da Albano due figli.

Cristel Carrisi IG Lifestyle

Albano confessa: “Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto”

Recentemente Albano ha rivelato di non avere nessuna intenzione di sposarsi di nuovo. E’ legato a Loredana Lecciso, che gli ha dato due figli ma non la sposerà nonostante il gossip ogni tanto rivela che i due sono prossimi a convolare all’altare. Per porre fine ad ogni rumors il cantante di Cellino San Marco ha rassicurato tutti sul fatto di non avere nessuna intenzione di sposarsi una seconda volta:

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente.”

Impostazioni privacy