Cristina Marino svela il segreto della sua love story con Luca Argentero

Cristina Marino, attraverso il suo profilo Instagram risponde alle domande dei fan e svela i segreti della sua bellissima storia d’amore con Luca Argentero. 

Luca Argentero e Cristina Marino compongono una delle coppie più amate più glamour del mondo dello spettacolo. Insieme, bellissimi e ammirati, hanno creato una meravigliosa famiglia e i fan li adorano.

Nonostante cerchino in tutti i modi di proteggere la propria privacy, recentemente l’attrice e Influencer, che ha un seguito su Instagram di oltre 600 mila follower, non ha resistito a rispondere ad alcune domande che le hanno posto i suoi affezionatissimi fan.

Cristina Marino risponde ai fan

Una delle domande che i fan hanno posto a Cristina Marino riguarda proprio la sua love story con Luca Argentero. E’ la domanda numero uno, che tutti si sono chiesti osservando questa coppia meravigliosa che brilla di luce propria, ossia “qual è il segreto per preservare una relazione d’amore da tempo, abitudini e cambiamento?

La risposta dell’attrice non si è fatta attendere: “Corteggiandosi tutti i giorni. Prendendosi cura…” E’ questo dunque l’ ingrediente speciale per la ricetta dell’amore perfetto? Cristina Marino prosegue con le altre domande e risponde anche a chi le chiede il motivo per cui, hanno deciso di non mostrare la loro bambina sui social. 

Molto prevedibile in questo casoi, è stata la risposta dell’ attrice che ha subito precisato: “Non ho voglia che nostra figlia diventi argomento da bar. Il nostro lavoro è una cosa, la nostra vita privata e la nostra famiglia un’altra”

Il tatuaggio per Nina Speranza

Del resto Luca Argentero e Cristina Marino non sono gli unici Vip a seguire questa linea. Al contrario di altri che invece espongono tranquillamente i propri pargoli, rendendoli in alcuni casi, anche delle piccole e ignare star dei social.

Le ragioni esposte da Cristina Marino sono condivisibili e visto che è incita del secondo figlio, sicuramente sarà applicata la stessa linea di pensiero anche su di lui, o  lei. Per il momento l’attrice mostra  solo il tatuaggio dedicato alla sua bambina. “Questo il mio preferito. È il tema Natale di Nina Speranza, che per una magica congiunzione astrale corrisponde alla data del mio matrimonio”, ha rivelato la moglie di Argentero.

Impostazioni privacy