Cristina Parodi, la confessione sul suo matrimonio: “Lui tornava a casa con…”

Cristina Parodi ha raccontato un retroscena del suo matrimonio con Giorgio Gori, che risale ai tempi durissimi della pandemia. 

È stata per tanto tempo una mezzobusto del TG5, ma Cristina Parodi ha alle spalle una carriera anche nel mondo dello spettacolo, ricca di soddisfazioni, con la condizione di celebri programmi sia di Mediaset che Rai. L’abbiamo ammirata infatti a La Vita in Diretta e a Domenica In. Ma anche a Verissimo, prima che lo show del sabato pomeriggio (e da poco anche della domenica) passasse a Silvia Toffanin. 

Cristina Parodi, sorella maggiore di Benedetta, dal 1995 è felicemente sposata con l’imprenditore e politico Giorgio Gori, con il quale ha costruito una bellissima famiglia, con la nascita dei loro tre figli: Benedetta nata il 24 giugno del 1996, Alessandro nato il 20 agosto 1997 e Angelica nata il 24 luglio del 2001.

Il matrimonio di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Proprio la sua famiglia, ma in particolar modo, il suo rapporto con il marito, è stata al centro di un’intervista rilasciata da Cristina Parodi a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. La giornalista è convolata a nozze con Giorgio Gori il 1° ottobre del 1995 a Carpeneto. Allora l’imprenditore era il direttore di Canale Cinque. Oggi la famiglia Gori vive nella città di Bergamo, dove Gori dal 2014, riveste la carica di sindaco.

Il matrimonio di Cristina Parodi e Giorgio Gori non è mai stato travolto dal gossip e non è mai stato al centro di scandali. Tuttavia nonostante sia un’unione stabile e profonda, è anche vero, com’è normale che sia, che ha attraversato anche momenti difficili. Soprattutto durante il periodo della pandemia.

Il racconto della conduttrice

Tutt’Italia ricorda infatti che Bergamo è stata una delle città maggiormente colpite dal Covid-19 e Giorgio Gori, nel suo ruolo di primo cittadino ha avuto giustamente il suo gran bel da fare per tutelare i suoi concittadini e tenere tutto sotto controllo. Insomma, una grossa responsabilità che inevitabilmente ha generato tensione e stanchezza. Ovviamente al suo fianco c’è sempre stata Cristina, sua moglie.

La Parodi lo ha raccontato nel salotto televisivo di Serena Bortone sottolineando quanto sia stata dura per il marito: “Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”.

Impostazioni privacy