Demet Ozdemir colpita da un doloroso lutto: lo scatto sui social ha commosso i fan

Demet Ozdemir sta affrontando una grande perdita: è infatti venuta a mancare una persona a lei molto cara, e l’attrice lo ha annunciato sui suoi profili social.

La Ozdemir è sicuramente una delle più celebri attrici turche conosciute anche in Italia. La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano, grazie alla sua partecipazione alla serie ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘ (durante la quale ha interpretato il ruolo di Sanem). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è impegnata in moltissimi altri progetti televisivi.

I fan la stanno riempiendo di messaggi commoventi dopo aver appreso la notizia della triste perdita: l’annuncio ha infatti fatto il giro del web.

Grave lutto per Demet Ozdemir

La bella Ozdemir è sicuramente molto amata dal grande pubblico italiano e mondiale: attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto.

L’attrice ha ultimamente annunciato – tramite una sua Instagram story – di aver perso una persona a lei molto cara. Si tratta della sua adorabile nonna, la signora Naziye Yener. Demet si è infatti mostrata proprio con lei, condividendo uno scatto che ha da subito commosso tutti i suoi followers. Dopo aver appreso la tragica notizia, non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei suoi seguaci che le hanno dimostrato il loro grande affetto e tutta la loro vicinanza nei suoi confronti.

L’attrice era molto legata a sua nonna: dopo il divorzio dei genitori Sinan Ozdemir e Aysen Sener – avvenuto quando lei aveva sette anni – lei ha trascorso molti momenti in compagnia della sua amata nonna. E’ infatti sempre stato noto il bellissimo rapporto che c’è tra i due.

La vita privata di Demet

Fino al 2018, l’attrice è stata legata sentimentalmente al collega Seckin Ozdemir, da cui si è però separata qualche tempo dopo. Nel 2021, ha invece iniziato una bella storia d’amore con Oğuzhan Koç, un noto cantante turco. La giovane è sempre molto amata da numerosi fan e dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy