Domenica In anticipazioni 23 ottobre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di Domenica In: cosa succederà nel corso della prossima puntata e chi saranno gli ospiti che entreranno in studio per raccontarsi?

Il seguitissimo talk show – condotto come sempre da Mara Venier – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena, che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda domenica 23 ottobre 2022: ecco chi saranno i personaggi che ospiterà la Venier!

Le anticipazioni di Domenica In

Si inizierà dando spazio al celebre talent show Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e che sta andando in onda ogni sabato sera su Rai 1. Arriveranno quindi in studio Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna ed Ema Stokholma. Tra gli opinionisti che parleranno delle varie tematiche legate al programma, ci saranno invece Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli ed Alessandra Mussolini.

La Venier parlerà inoltre con Giorgio Panariello, che arriverà nel programma per parlare del suo nuovo spettacolo teatrale La Favola Mia. Dopo di lui, arriverà Cristiano Malgioglio: l’artista racconterà un po’ della sua vita e carriera, ma racconterà soprattutto il suo nuovo spettacolo Mi casa es tu casa (che inizierà nel mese di dicembre e che andrà in onda su Rai 3). Entrerà inoltre in studio Massimiliano Gallo, l’attore che molti telespettatori stanno vedendo nel piccolo schermo con la nuova fiction Vincenzo Malinconico.

Si darà spazio anche al mondo del giornalismo con Andrea Vianello, il direttore di Rai Radio 1 Gr Parlamento e Rai Giornale Radio: lui parlerà del suo nuovo libro Storia immaginaria della mia famiglia. Ma non sarà finita qui: tra gli ospiti ci sarà poi il cantautore Ron che presenterà il suo nuovo brano I gatti. Nel corso dell’apertura della puntata, non mancherà ovviamente il ricordo personale della conduttrice a Franco Gatti: lo storico componente della band dei Ricchi e Poveri è infatti recentemente scomparso, lasciando un vuoto nel mondo dello spettacolo italiano. I fan non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire quello che succederà nel corso delle prossime puntate di Domenica In.

Impostazioni privacy