Domenica In anticipazioni 30 ottobre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di Domenica In: cosa succederà nel corso dell’episodio che andrà in onda il 30 ottobre 2022? Ecco tutte le anticipazioni!

Il noto talk show – condotto come sempre dalla bravissima Mara Venier – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Chi saranno gli ospiti che varcheranno lo studio domenica 30 ottobre 2022?

Le anticipazioni di Domenica In

Anche in questa occasione, ci saranno nuovi e importanti personaggi del mondo dello spettacolo che arriveranno nel talk show per parlare della propria vita lavorativa e privata. La Venier è sempre pronta ad ascoltarli e a chiedere loro qualche curiosità in più sul loro percorso professionale. Chi saranno dunque i Vip che arriveranno nel programma domenica 30 ottobre 2022? Le anticipazioni hanno rivelato i loro nomi.

Ci saranno innanzitutto alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle tra cui i concorrenti Giampiero Mughini e Paola Barale, ma anche i giurati e opinionisti Rossella Erra, Guillermo Mariotto e Anna Pettinelli. Andrà inoltre in onda l’immancabile omaggio a Franco Gatti, il componente de I Ricchi e Poveri che è venuto a mancare qualche giorno fa. Arriverà infatti in studio la moglie Stefania Picasso e la sua collega e amica – nonché cantante del gruppo – Marina Occhiena.

Si darà anche spazio al cinema, con l’ingresso in studio di Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone: i tre sono infatti i protagonisti del film La Stranezza, trasmesso in questo periodo nelle sale cinematografiche. Non mancherà inoltre Michele Placido, che racconterà il suo ultimo film L’Ombra di Caravaggio. Inoltre, ci sarà lo spazio dedicato alla musica con vari ospiti appartenenti a questo ambito. Non mancherà infatti Dargen D’Amico, che parlerà della propria arte e dei suoi nuovi progetti lavorativi.

Verranno infine affrontati argomenti più seri e delicati, com’è di consuetudine per il salotto televisivo di Mara Venier. Ci sarà infatti Don Antonio Mazzi e Vittorio Pisano: quest’ultimo è infatti il padre delle due sorelle Giulia e Alessia, rispettivamente di 15 e 17 anni, che sono state investite da un treno nella stazione ferroviaria di Riccione dopo aver trascorso una serata in discoteca. Anche questa puntata otterrà sicuramente altissimi livelli di ascolti: la Venier è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy