Domenica In, anticipazioni di domenica 16 ottobre 2022: gli ospiti

Attesissima la nuova puntata di Domenica In, il varietà come sempre condotto dalla fantastica Mara Venier. Ecco quali saranno gli ospiti.

Questa domenica 16 ottobre , per le ore 14:00, è attesa una nuova puntata di Domenica In, che come al solito riserverà molte gradite soprese e ospiti di grande rilievo nel mondo dello spettacolo. Di recente la favolosa “Zia Mara” è finita nell’occhio del ciclone per aver difeso Iva Zanicchi dopo l’attacco alla giudice di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli. E in questa nuova puntata del noto contenitore, domenica potrà probabilmente spiegarsi meglio, dal momento che saranno presenti in studio i concorrenti del famoso programma condotto da Milly Carlucci.

mara venier domenica in
Fonte: web

Sono attesi in studio infatti, i pezzi da novanta dello show di ballo: Alessandra Mussolini, Rossella Erra, Alessandro Egger, Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini. Insomma sembra ne vedremo delle belle nel salotto della mitica Mara la prossima domenica! Ma ecco quali saranno gli altri ospiti di Domenica In.

Domenica In, gli ospiti della puntata del 16 ottobre 2022

Oltre ai famosissimi volti di Ballando con le Stelle, sarà presente in studio proprio lei, Iva Zanicchi, che si tratterrà a lungo nello studio della Venier per parlare della sua lunga carriera e dei progetti in vista. Naturalmente sarà quasi impossibile non fare riferimenti allo “scandalo” tv che l’ha vista protagonista in questi giorni, anche se la Zanicchi ha più volte dichiarato che il suo è stato un passo falso e che non aveva idea che gli altri potessero sentire quello che diceva sulla Lucarelli.

iva zanicchi
Fonte: web

A ogni modo, sarò di certo un’occasione per Iva di chiarire ulteriormente i motivi del suo comportamento e rivolgere nuovamente le scuse alla nota giornalista dalla lingua tagliente.

Oltre alla Zanicchi, a chiacchierare con Mara ci sarà anche Enrico Montesano, seguito da Alan Sorrenti e Dargen D’Amico. Di recente, anche Montesano si è scontrato duramente con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. Il motivo del litigio sono stati i vaccini. Secondo la Lucarelli, i vaccini sono stati indispensabili per combattere il Covid 19, mentre Montesano continua a restare un convintissimo No Vax. Insomma, anche in questa puntata di Domenica In saranno di certo molti i colpi di scena di cui potremo discutere!

Impostazioni privacy