Domenica in anticipazioni, tutti gli ospiti di Mara Venier

Prove in corso per la puntata di Domenica in del 16 Ottobre. Il popolare contenitore del dì di festa della Rai si annuncia ricco di ospiti e di interviste interessanti che intratterranno il pubblico nella fascia oraria di riferimento. Come sempre padrona di casa del talk sarà Mara Venier che anche quest’anno si batte per mantenere costante il suo share visto che la concorrenza, Mediaset, ha schierato Maria de Filippi con Amici. 

Domenica in Anticipazioni Stylife

Domenica in, le anticipazioni della sesta puntata

La conduttrice veneta ospiterà i protagonisti di Ballando con le stelle. Lo show del sabato sera è iniziato la scorsa settimana ed ha suscitato più di una polemica. Nello studio di Domenica in, per parlare della puntata del talent di ballo, ci saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini, Giampiero Mughini e Alessandro Egger. Presente anche Iva Zanicchi, che dopo la discussa ospitata della scorsa settimana da Da noi… a ruota libera è pronta a mettersi di nuovo in discussione. La Zanicchi concederà Mara anche un’intervista dove si racconterà come artista, ma anche come donna.

Nel salotto di Domenica in ci sarà anche Enrico Montesano, anche lui tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Come la Zanicchi anche l’attore romano si presterà ad un confronto faccia a faccia con Mara Venier che intervisterà l’attore a 360 gradi. Tra gli ospiti musicali Alan Sorrenti e Dargen D’Amico, quest’ultimo attualmente impegnato come giudice di X Factor. Il cantante, dopo l’ultima partecipazione a Sanremo 2022, ha ottenuto un successo davvero inaspettato ed oggi condivide il ruolo di coach con Rkomi, Fedez, e Ambra Angiolini.

Mara-Venier- tv-Stylife

Domenica in, Kim Rossi Stuart presenta Brado

Per il cinema Mara Venier accoglierà nello studio di Domenica in Kim Rossi Stuart. Il popolare attore, molto apprezzato dal pubblico, non ama apparire in tv e raramente concede interviste. Alla conduttrice veneta Stuart non ha potuto dire no. L’attore presenterà il suo film Brado, pellicola che ha interpretato insieme a Favino, Michele Placido, Alessandro Borghi e Anna Ferzetti.e che ha diretto.

Tra gli ospiti del programma domenicale anche Ilaria D’Amico che presenterà il suo nuovo programma in onda sul Rai 2. La D’Amico torna in tv dopo un lungo periodo di assenza, i vertici di rete hanno investito molto sulla giornalista certi che possa essere tra i nuovi volti della Rai.

 

Impostazioni privacy