Dove vive Vanessa Incontrada? Un villone di lusso a Follonica dalla bellezza impareggiabile

Avete mai visto la meravigliosa casa di Vanessa Incontrada? Si tratta di una villa da mille e una notte che vi lascerà senza parole.

Vanessa Incontrada è una delle showgirl e conduttrici più amate della tv. Di recente è spesso finita sotto i riflettori a causa dei commenti ben poco edificanti di alcuni haters che l’hanno presa di mira per i suoi chili in più. Vanessa si è comunque dimostrata superiore, mostrandosi come sempre in tutta la sua fulgida bellezza in vari programmi del piccolo schermo senza dare loro la minima importanza. Dopotutto, la classe non è acqua!

casa vanessa incontrada
Fonte: Instagram

Quando non è in giro per lavoro Vanessa si ritira nella sua splendida casa di Follonica, ricca di dettagli di design e piena di luce, proprio come lei! La Incontrada ha infatti da sempre un grande amore per il colore bianco, che infatti si trova ovunque a casa sua, dai mobili alle pareti.

Vanessa Incontrada, ecco alcuni dettagli della sua casa da sogno

Vanessa condivide la sua casa con i suoi due amatissimi cagnolini, Gina e Lolla, e con il suo adorato figlio Isàl. Nonostante i problemi con il marito Rossano Laurini, la sua casa è sempre piena d’amore e si respira un’aria di grande rilassatezza e positività.

vanessa incontrada casa
Fonte: web

Da alcune foto comparse sul canale Instagram della conduttrice possiamo vedere un salotto arredato con un grande mobile bianco stracolmo do libri e un divano, anch’esso di un bianco accecante, dove spesso si rilassa per leggere o guardare la tv. Il salotto è anche munito di uno splendido muro a vetri, che durante il giorno irradia la casa di luce.

incontrada casa
Fonte: web

Vanessa possiede anche un piccolo studio dal gusto molto bohemien in cui troneggia una Vespa, vero simbolo della cultura italiana a cui è molto legata pur essendo di origine spagnola. Altrettanto boho-chic è la sua cucina, che ricorda molto le tipiche cucine delle case di campagna.

incontrada dove vive
Fonte: web

Il mobilio è molto semplice, in legno sulle tinte pastello e su una mensola ci sono vari piccoli quadri tra cui ne spunta uno ritraente la celebre pittrice messicana Frida Khalo.

cucina incontrada
Fonte: web

Curiosità che forse non sapete? A Follonica la conduttrice e attrice ha anche aperto un negozio di abbigliamento proprio sul corso principale, che è sempre frequentatissimo. Insomma, una città a cui è davvero molto legata!

Impostazioni privacy