Drusilla Foer, ecco dove vive: la casa da sogno della fashion icon della tv

Drusilla Foer è una delle icone indiscusse di questi ultimi anni della televisione italiana. Ma avete mai visto dove vive? Una casa elegantissima e ricca di cultura.

Drusilla Foer è ormai un volto noto della televisione italiana. A lanciarla nel mono dello spettacolo è stata la partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha messo in luce la sua naturale eleganza (che ha destato l’ammirazione di moltissime donne) e la sua sottile ironia e profonda intelligenza.

drusilla foer
Fonte: web

Alter ego di Gianluca Gori, Drusilla è un vero punto di riferimento per il mondo LGBTQ, di cui è una paladina convinta. Anche se lei stessa ha dichiarato di non voler “convincere nessuno”: “Non mi piace persuadere, ma ispirare. Detto ciò, se la mia vena naïf può servire alla causa Lgbtq+ ne sono felice. Ma vorrei essere la paladina anche delle donne maltrattate, e di tutte le persone per qualsiasi motivo tenute ai margini”. La casa in cui vive è in perfetto match con la sua eleganza senza tempo. Ecco qualche foto.

Drusilla Foer, la casa meravigliosa in cui vive è ricca di stile ed eleganza

Come alcuni di voi già sapranno, Drusilla è toscana di nascita ed è da sempre molto legata alla sua terra d’origine, dove vive ancora oggi. La sua dimora fiorentina è un vero tripudio di classe e eleganza, e ogni angolo è ricco di dettagli d’epoca.

drusilla foer casa
Fonte: web

Quel che si può subito notare osservando alcune foto dell’interno del suo lussuoso appartamento, è che Drusilla ha voluto riempire la sua dimora di libri e quadri. Non mancano gli animali: un cagnolino e…una gallina!

drusilla foer dove vive
Fonte: web

Da sempre, infatti, la “grand dame” della televisione italiana è molto legata alla cultura e alla storia. Gli elementi d’arredo classici e “antichi” di certo non mancano.

drusilla foer casa
Fonte: web

Dalle poltrone in stile liberty ai ritratti appesi alla parete (ce n’è anche uno di Marilyn) fino alle lampade che emanano una luce tenue e soffusa e agli orologi antichi.

drusilla foer dove vive
Fonte: web

Nell’entrata dell’abitazione compare anche un enorme quanto costosissimo mobile in legno d’epoca, che contribuisce a rendere la casa ancor più lussuosa e ricca di stile. Insomma, ogni cosa che abbia a che fare con Drusilla sembra risplendere di bellezza e unicità…

Impostazioni privacy